1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "There are a lot of animals i…

"There are a lot of animals in the park."

Traduzione:Ci sono molti animali nel parco.

July 30, 2013

17 commenti


simox83971

anche a me ha dato lo stesso errore..... Correggiamo!!!! "a lot" in italiano si dice anche "un sacco"


tonifenucciu

penso che la traduzione corretta sia "un mucchio,un sacco" almeno in questa forma


AJACE

" LOT " SIGNIFICA MOLTO, MA ANCHE UN SACCO. DI ...COME PER DIRE, HA MOLTE COSE, IN QUESTO CASO UN SACCO DI ANIMALI


marinella47

più di una volta ho tradotto "a lot" con "un sacco" e ogni volta mi ha dato errore, penso che forse sia una forma dialettale e non l'accetta. Cmq ora sto attenta!!!!


emmecivi

anch'io ho fatto come marinella.Ciao


fpalumbo

in italiano si può anche dire vi sono anziché ci sono


SaraCrugna01

A LOT significa UN SACCO...


riccardofanetti

A lot => un sacco anche per me


BrunoZoldan

può essere giusto ma a me sembra più gergale


Giuseppe6214

Un sacco è decisamente più usato, per quanto più gergale, di parecchi, almeno in questo contesto


AnnaAlbert7

La frase vocale era pronunciata malissimo.


Serena63997

È peaticamente impossibile capire cosa dice


nadyaelisa

a lot: non può essere tradotto come "una grande quantità"? perché è errore ?


parenostre

penso che anche sia corretto "tantissimi animali"


BrunoZoldan

A lot of = tanto


Susanna410463

Non si capisce affatto la pronuncia di "lot"


DanielaChi742032

Ha letto me there are Va letto insieme

Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.