Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Questa attività è contro la legge."

Traduzione:This activity is against the law.

3 anni fa

4 commenti


francesca458718

Perché non si può dire out of law?

2 anni fa

bigiabetta

Perché ci vuole l'articolo? non si può dire against law?

3 anni fa

Holymaiden

Eh no, è contro la legge :)

3 anni fa

gabrieledato
gabrieledato

Perchè è sbagliato dire this job is against the law? Alla fine job significa anche attività, oltre che lavoro..

1 anno fa