Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Lui deve aggiungere più acqua."

Traduzione:He needs to add more water.

3 anni fa

11 commenti


pavel69belfiore

Perche need e non has to?

3 anni fa

eviethegreat

Yes, "He has to add more water" also make sense

3 anni fa

lucadrink78

infatti è sbagliato dire he needs to add.. sarebbe lui ha bisogno di aggiungere, invece quà è, lui deve aggiungere,, e quindi si dice he has to add!

3 anni fa

giuseppedacri

Ragazzi need significa bisogno.. non era corretto dire He has to?

3 anni fa

gloria355985

C'è scritto di tradurre "deve aggiungere"..non "ha bisogno di aggiungere"..quindi needs non è corretto.

3 anni fa

DaniloFiore

Io al posto di "has to" ho posto "must", ma me lo da come errore e mi corregge con "needs to"... bho?!? O_o

3 anni fa

pavel69belfiore

Siete tutti cosi gentili in Australia? Grazieee!!!

3 anni fa

Cristinamacri

He needs è lui ha bisogno di... mentre he has to... lui deve . O no???

3 anni fa

angelobarile

sarebbe: lui ha bisogno di aggiungere più acqua

3 anni fa

moreno174
moreno174

Avete segnalato?

3 anni fa

Saverio6

ma quale spazzatura. Se continuate a dire che I need significa io devo....non mi fare parlare và

3 anni fa