"Your sandwich is not there."

Traduzione:Il tuo panino non c'è.

5 anni fa

5 commenti


mariena79

ho scritto sandwich nel modo corretto e mi ha dato errore riportando sotto la parola corretta scritta esattamente come l'avevo scritta io.Perché?

5 anni fa

Ignagna

no Mario, io ho messo here e non va bene :-(

4 anni fa

kajinka13

il sintetizzatore non legge bene la parola "there" e questo porta a sbagliare (almeno questo è il mio caso)

4 anni fa

kilmoremp

Il tuo panino non c'è.....ho scritto il vostro panino e secondo lui sbaglio...

1 mese fa

danielaboc818044

Perché is not there e non there isn't .

3 settimane fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.