Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Durante la notte"

Traduzione:During the night

3 anni fa

7 commenti


flysurf

In the night non va bene?

3 anni fa

claudia226798

Ho messo during the night, poi ho schiacciato atto e mi ha scritto durg the night

3 anni fa

gwg96

non va bene nighttime?

1 anno fa

sushiro

At The night?

1 anno fa

zulia.stan

Perché overnight non va bene?

3 anni fa

DomenicoGr30451

Perché over significa sopra.

3 anni fa

sirioog

come avverbio è corretto. penso che non fosse però questo l'intento della frase

3 anni fa