Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Ti ricordi?"

Traduzione:Do you remember?

3 anni fa

20 commenti


nello.snel

Perché qui manca il soggetto e ausiliario Do you remember it ?

3 anni fa

nancy270565

Ho notato la stessa cosa.......perchè?

2 anni fa

nancy270565

Essendo una frase interrogativa, ci vorrebbe il DO

2 anni fa

ciccioAmar

Allora?? Che fine ha fatto il "do"?!

3 anni fa

LeonardoSa1

Mi aggrego a nello.snel....finché é un errore di duolinguo non c'é problema, l'importante é saperlo. Grazie

3 anni fa

GenCasco

Gia

3 anni fa

gfCantatore

Anche io avrei iniziato la frase con Do, se ci fosse stato

2 anni fa

SaraQuarta

il dooooo

2 anni fa

Francesco935832

Anch'io avrei iniziato con do

2 anni fa

Giammarco75

Allora...chi si è fregato sto "c...o" de DO???!!!

2 anni fa

Mianna85

Ho scritto YOU REMEMBER IT..... Errore

2 anni fa

dsnluca

Manca il DO!

2 anni fa

laerab

è quindi un modo di dire inglese?

1 anno fa

Albertodel326685

Anche per me ci vuole il do

1 anno fa

FraNc179966

Do you remember

1 anno fa

luca276581

Nessuno sa rispondere? Si puó accettare nello slang oppure è un errore di Duolingo? Come faccio ora a vivere senza il mio amico Do?

1 anno fa

Patty675458

Perché manca l'ausiliario "TO DO" per la forma interrogativa? Cioè: "DO YOU REMEMBER?"

1 anno fa

Mattia566231

Forse nellinglese parlato colloquiale qualche volta si usa solo lintonazione per fare la domanda (come in italiano)...

1 anno fa

Silvio983795

O almeno usare "Do you remember? "

1 anno fa

arioooo
arioooo

Penso comunque Parlando così si puo dire.. si capisce. Ma scritto no.. in quanto esperienza di 4 lingue mi porta a dire che in tutte le lingue; la lingua parlata è diversa con quella scritta. .

1 anno fa