Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"È più economico chiamare dopo le nove?"

Traduzione:Is it cheaper to call after nine?

3 anni fa

8 commenti


simonebressanini

nine o'clock barboni

3 anni fa

Crazygila

Perdere l'ultimo cuoricino all'ultima domanda della scorciatoia perché non ha accettato nine o'clock

Barboni davvero

1 anno fa

DingoDado

non si usa "is it more convenient to call after nine?" Grazie

1 anno fa

Salvo681877

perché non accetta o'clock?

9 mesi fa

iris751670

Why not "is it more economic to call after nine"?

7 mesi fa

iris751670

Why my question is wrong??? "it is more economical to call after nine"

7 mesi fa

john585666

DL did not accept "Is calling cheaper after nine., which is correct BE for me.

7 mesi fa

Laudaco

Qualcuno sa perché si debba usare to call e non calling? Grazie

6 mesi fa