"Trova errori in tutto quello che faccio."

Traducción:Encuentra errores en todo lo que hago.

Hace 3 años

7 comentarios


truelefty
truelefty

Perché è quella parola ("quello") in questa frase? Non può essere "tutto lo che faccio"?

Hace 3 años

itastudent
itastudent
Mod

No, non va bene. In italiano si dice "quello che".

Hace 3 años

truelefty
truelefty

E sempre è così? Strane cose in italiano :D

Hace 3 años

itastudent
itastudent
Mod

In alternativa, almeno in questo caso, puoi tradurre con "ciò che", ma non sono sicurissimo se nel corso accettiamo sempre le due opzioni, devo controllare. :)

Hace 3 años

DrakoSal
DrakoSal

Porque marca como error la traducción literal "en todo eso que hago"?

Hace 3 años

truelefty
truelefty

Grazie per le tue risposte, itastudent :)

Hace 3 años

MauricioCa618181

io ho una domanda, in questa frase perche non e valido "quello" come "eso"?

Hace 1 año
Aprende italiano en solo 5 minutos diarios. Completamente gratis.