1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "Ho i tuoi vestiti."

"Ho i tuoi vestiti."

Traduzione:I have your clothes.

July 31, 2013

13 commenti


giusygambino

suit si usa per "vestito da uomo"(per intenderci, pantalone e giacca) clothes per vestiti in genere, dress abbigliamento.


Gianni325622

Interessante e necessario chiarimento


larconte

suit=abito uomo dress=vestito donna clothes=vestiti in generale


Vins1234

perchè non " I've " invece di " I have "


SPRINTIFINTI

Perché dopo la forma abbreviata (i've) ci va necessariamente (got)... (i've got) nel senso di possesso... altrimenti è grammaticalmente scorretto!


marco150904

Bella domanda. Probabilmente non sa che cos' è la forma abbreviata


eliana281806

Come faccio in una frase a capire la differenza tra vestito e abito ?


ValerioCorr

Ma la smette Duolingo di rubarmi i vestiti?


SarahSun2

Perchè yours me lo da senza esse (your) se i tuoi è plurale?


MariliaMes1

Perchè yours è il pronome....your significa sia tuo tuoi vostro e vostri


winter230548

Grazie Marilia, senza che la chedessi ai risposto alla domanda che volevo fare. Ciao


alessandra346412

ASSSSSSSSßßGGGFD SS¹11111111111

Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.