Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Ho i tuoi vestiti."

Traduzione:I have your clothes.

5 anni fa

12 commenti


giusygambino

suit si usa per "vestito da uomo"(per intenderci, pantalone e giacca) clothes per vestiti in genere, dress abbigliamento.

5 anni fa

Gianni325622

Interessante e necessario chiarimento

1 mese fa

larconte

suit=abito uomo dress=vestito donna clothes=vestiti in generale

4 anni fa

Vins1234

perchè non " I've " invece di " I have "

4 anni fa

marco150904

Bella domanda. Probabilmente non sa che cos' è la forma abbreviata

3 anni fa

SPRINTIFINTI

Perché dopo la forma abbreviata (i've) ci va necessariamente (got)... (i've got) nel senso di possesso... altrimenti è grammaticalmente scorretto!

3 anni fa

ValerioCorr

Ma la smette Duolingo di rubarmi i vestiti?

3 anni fa

adriana.sa37

suit. abito maschile dress.. femminile clothe...in genere... giusto????!

4 anni fa

JessicaFio18

No clothes sono i vestiti in generale. Dress è abito da donna

6 mesi fa

SarahSun2

Perchè yours me lo da senza esse (your) se i tuoi è plurale?

3 anni fa

MariliaMes1

Perchè yours è il pronome....your significa sia tuo tuoi vostro e vostri

3 anni fa

AlinaIvano6

I am sick all this clothes

4 mesi fa