"Ho i tuoi vestiti."

Traduzione:I have your clothes.

July 31, 2013

25 commenti
Questa discussione è chiusa.


giusygambino

suit si usa per "vestito da uomo"(per intenderci, pantalone e giacca) clothes per vestiti in genere, dress abbigliamento.


Gianni325622

Interessante e necessario chiarimento


LucaMazza5

Dress è l'abito elegante da donna, non "abbigliamento"


ettenore

Grazie. Utile insegnamento


larconte

suit=abito uomo dress=vestito donna clothes=vestiti in generale


Vins1234

perchè non " I've " invece di " I have "


SPRINTIFINTI

Perché dopo la forma abbreviata (i've) ci va necessariamente (got)... (i've got) nel senso di possesso... altrimenti è grammaticalmente scorretto!


eliana281806

Come faccio in una frase a capire la differenza tra vestito e abito ?


marco150904

Bella domanda. Probabilmente non sa che cos' è la forma abbreviata


ValerioCorr

Ma la smette Duolingo di rubarmi i vestiti?


SarahSun2

Perchè yours me lo da senza esse (your) se i tuoi è plurale?


MariliaMes1

Perchè yours è il pronome....your significa sia tuo tuoi vostro e vostri


Francesca1442

Perché YOURS si mette solo quando sostituisce un parola che si ripete più volte. Mi spiego meglio. Anche da noi grammaticalmente è relativamente sbagliato ripetere la stessa parola vicino... O meglio si evita. Quindi, prendiamo una frase a caso come ad esempio: "Il cane è il tuo cane", in inglese sarà:"THE DOG IS YOUR DOG" e come vedi lì your non ha bisogno della s in quanto dopo si ripete Dog, ma se si vuole evitare di ripetere la stessa parola allora diventa:"THE DOG IS YOURS", ovvero:" il cane è il tuo..." lasciando dedurre che dopo il Tuo ci sarebbe cane..


adriana.sa37

suit. abito maschile dress.. femminile clothe...in genere... giusto????!


stefano_santa

i dont now ❤❤❤❤❤


winter230548

Grazie Marilia, senza che la chedessi ai risposto alla domanda che volevo fare. Ciao


alessandra346412

ASSSSSSSSßßGGGFD SS¹11111111111


alefrautorres

Ho scritto 'dresses' e me lo ha dato sbagliato. Perché?


Andrea791038

Vestiti non e dresses


FRANCESCAD882458

Ihaveyr clothes. Perché errore


LucaMazza5

Perché I si scrive staccato da have e da your, e yr non è nemmeno una parola

Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.