"Ho i tuoi vestiti."

Traduzione:I have your clothes.

5 anni fa

37 commenti


giusygambino

suit si usa per "vestito da uomo"(per intenderci, pantalone e giacca) clothes per vestiti in genere, dress abbigliamento.

5 anni fa

Gianni325622

Interessante e necessario chiarimento

3 mesi fa

larconte

suit=abito uomo dress=vestito donna clothes=vestiti in generale

4 anni fa

Vins1234

perchè non " I've " invece di " I have "

5 anni fa

marco150904

Bella domanda. Probabilmente non sa che cos' è la forma abbreviata

3 anni fa

SPRINTIFINTI

Perché dopo la forma abbreviata (i've) ci va necessariamente (got)... (i've got) nel senso di possesso... altrimenti è grammaticalmente scorretto!

3 anni fa

ValerioCorr

Ma la smette Duolingo di rubarmi i vestiti?

3 anni fa

myriam709188

Perche i vestiti sono per DuoLingo!

3 anni fa

adriana.sa37

suit. abito maschile dress.. femminile clothe...in genere... giusto????!

4 anni fa

JessicaFio18

No clothes sono i vestiti in generale. Dress è abito da donna

8 mesi fa

SarahSun2

Perchè yours me lo da senza esse (your) se i tuoi è plurale?

3 anni fa

MariliaMes1

Perchè yours è il pronome....your significa sia tuo tuoi vostro e vostri

3 anni fa

AlinaIvano6

I am sick all this clothes

6 mesi fa

ChristianP66

appunto!

5 anni fa

antonietta54

forse......... suit è l'abito maschile forse......... dress indica tutto l'abbigliamento forse..........clotes non vuole entrarmi in testa ; )

5 anni fa

GianlucaSa339300

Meglio, fattelo entrare con la h (clothe)... :)

4 anni fa

irpa

Scusate,ma negli esercizi precedenti mi scrivete che suits vuol dire anche vestiti e qui rispondete il contrario!Perche'?

5 anni fa

magicmassy

prima suit lo aveva accettato!

5 anni fa

silovan

Ma have non dovrebbe essere seguito da l rafforzativo got?

4 anni fa

rosalva151

I have got = I have = "Io ho" (Io possiedo) non c'è nessuna differenza. E' solo che "I have got = I've got" è più parlato nell'inglese britannico invece "I have" è considerato di più nell'inglese americano. Cmq ti capiscono lo stesso. :)

4 anni fa

FrancoDei1

6

1 anno fa

FrancoDei1

Trombo 6hs6ifj7g8u9f8

1 anno fa

adelinaahahah

I like it

4 anni fa

MatteoPana1

Non mi avevano spiegato cosa significa clothes

3 anni fa

Katia_15

Perchè non va bene our?

3 anni fa

SalvatoreD43243

Ma si è bloccato e non mi fa passare il livello x (

3 anni fa

AlessandroAtzeni

perche non suits?

5 anni fa

AlessandroCuccu

anche per me ( suits) va bene

5 anni fa

vimarss
vimarss

Suit(s) significa vestito da uomo (per intenderci giacca, camicia e pantaloni), invece dresses/dress è l'abito da donna. Clothes è in generale.

4 anni fa

andreariderelli

In effetti "suit" potrebbe essere tradotto anche in "vestito" che è a sua volta sinonimo di "abito"

5 anni fa

marco_1967

vestiti=clothes abiti=suits

è così??

5 anni fa

patrizia favorini

Quando i vestiti sono maschili forse si deve dire abito? boh...

5 anni fa

giusygambino

non ho ancora capito quando si usa "suit" e quando "clothe"

5 anni fa

rododentro50

nemmeno io lo ,si fa sempre confusione; c'è qualcuno che sa esattamente quando si usa suit, dress, clotes

5 anni fa

GianlucaSa339300

Suit sta per abito da uomo, dress per abito da donna, clothe è generico

4 anni fa

vituccio87

Quando si usa YOURS,e quando YOUR??

3 anni fa

MariliaMes1

Avevo già risposto comunque your è aggettivo e non ha il plurare e si traduce :tuo,tua,tuoi,vostro,vostra,vostri. Invece yours è il pronome e si traduce:il tuo ,la tua,i tuoi,il vostro,la vostra,i vostri ,le vostre.

3 anni fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.