1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "Nessuno di noi è perfetto."

"Nessuno di noi è perfetto."

Traduzione:None of us is perfect.

July 31, 2013

25 commenti


GIACOMO48

QUANDO SI USA NOBODY , NONE, ANYBODY, GRAZIE


mukkapazza

Nobody (= no one) si usa quando si intende nessuna persona

  • Nobody lives here / Nessuno abita qui
  • Nobody eats the salad / Nessuno mangia l'insalata

None (= not one) si usa quando si parla di un gruppo particolare

  • None of my friends live here / Nessuno dei miei amici abita qui
  • None of the women eat salad / Nessuna delle donne mangia l'insalata

Anybody = chiunque

  • Anybody could live here / Chiunque potrebbe abitare qui
  • Anybody can eat the salad / Chiunque può mangiare l'insalata

Quindi l'unica traduzione possibile è none of us


Valepale

Grazie del chiarimento! Volevo sapere se con "none of us" (o "none of them") il verbo va coniugato al plurale (concorde con "us" o "them") o può anche essere coniugato al singolare (concorde con" none").


Moikka88

Per quanto riguarda "none" nel dizionario wordreference (http://www.wordreference.com/enit/none) specificano che si può usare sia il verbo al sing. che al plu. Non ho trovato altre indicazioni però per nobody, anyone, someone, etc. Qualcuno potrebbe chiarire?


mauroberselli

Ma se la frase fosse stata « Nessuno è perfetto », la traduzione avrebbe dovuto essere « Nobody is perfect? ». In questo caso sarebbe sbagliato tradurre « None is perfect? ».


R._S.

perchè non accetta "No one of us..."?


KyarowsKi

infatti, anche a me l'ha data sbagliata, eppure "none" non è semplicemente la contrazione di "no one"?


[utente disattivato]

    Ho risposto "None of us are perfect" e mi è stata data come corretta; ma sarebbe stata corretta anche "None of us is perfect" ?


willwill54

    "none of us is perfect" è tecnicomente corretto ma a me non sente bene come qualcuno chi parla l'inglese da nascita


carlo362

    Ciao, e come direbbe un nativo inglese come te? Mi farebbe piacere saperlo grazie, scrivi bene in italiano ma senza presunzione permettimi di correggerti "a me non suona bene come nativo inglese" oppure " a me non suona bene come uno che parla inglese dalla nascita" comunque vorrei parlare inglese come tu parli italiano. Spero di non averti offeso. See you soon


willwill54

    grazie mille per i tuoi complimenti and le tue correzioni. di solito direi "none of us are perfect" perche comunque "none" e' singolare, "us" e' plurale e prossimo al verbo.


alennas

    si, a me l'ha accettata.


massimilia670

    Ma non dovrebbe essere "none of us IS perfect"?! Perché "are"?!


RedMalpelo

    Perchè non è possibile dire "Nobody is perfect?"


marmotta.m1

    Neither of us...sbagliata?! Qlc sa dirmi perche


filippo-b

    none significa nessuno in generale, neither significa nessuno di noi due.


IskyT

    Secondo me nobody of us is perfect è corretta


filippo-b

    No, vedi il commento di Mukkapazza qua sopra.


arianna.io

    None of us ARE perfect?!?! Da quando di usa il verbo al plurale?!?!?


KoiuWar

    Salve a tutti, ho risposto "none of us IS perfect" e me l'ha data giusta, ma suggeriva anche l'altra possibile traduzione con ARE invece di IS, onestamente mi lascia un po' perplessa, qualcuno sa spiegarmi questa stranezza?


mariotomei1

    Where' s the difference between none and nobody in this phrase?


carlotta540634

    È stato un errore di battitura


Gianluca_Pi

    "No one of us is perfect" la da come errore e la corregge con "none". Perche?

    Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.