1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "We make him dinner."

"We make him dinner."

Traduzione:Gli prepariamo la cena.

July 31, 2013

59 commenti


simo.perga

Penso che anche: "noi gli prepariamo cena" possa essere accettabile


alida733058

A me l'ha dato errato


steel79258

Così come penso che debba essere accettata noi Gli prepariamo la cena


valeciao

si puo' dire anche "noi prepariamo la cena a lui"


Sergrana

Noi gli prepariamo la cena..


AndreMatte

in italiano si può dire "noi gli facciamo cena" omettendo l'artico anche se qui da errore


filippo-b

Direi proprio di no.


AlessiaZuc4

Sbaglio o non dice "him" ma "an"??


DavideSepe

facciamogli la cena prepariamogli la cena produciamogli la cena come sopra nelle versioni: prepariamo la sua cena … etc come sopra nelle versioni: noi prepariamo la sua cena … etc come sopra nelle versioni: prepariamo la cena a lui … etc continua darmi errori e francamente non capisco perché chi me la spiega? (e mi convince :) )

:( alla fine mi sono arreso, lo confesso, e la soluzione era GLI facciamo la cena? … mi pare ci sia da correggere qualcosa


volperossafuoco

Va bene va bene la risposta corretta perché him vuol dire a lui


Claudia581500

Forse 'prepariamogli la cena' sarebbe 'let's make him the dinner'. Questa è una forma verbale diversa


VitoCipri

Esatto...anke perche GLI puó essere sottinteso..


wilma721965

Prepariamogli è imperativo. Gli prepariamo è tempo presente


leone972789

Forse perché schiacciate cane e non cena


PrandelliNelly

penso sia un inglese un poco americano?


Nadya371883

Si lo penso anche io


bergagliomaria

noi prepariamo la sua cena .......mi sembrava corretto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! perche' da errore?


filippo-b

No, sarebbe we make his dinner.


birba4806

E' vero, grazie.


adelepalmieri

perche mi ha tolto un cuoricino : ho messo- noi- facciamo ❤❤❤❤❤❤❤❤❤


volperossafuoco

Non va bene perché manca La traduzionedi him


m.daniela88

Concordo con valeciao si puo' dire " noi prepariamo la cena a lui


volperossafuoco

È un pessimo italiano


sys0p

In quali casi va messo e no l'articolo " the" ??


oberon76h

"noi prepariamo lui la cena" da errore


Claudia581500

Certo che dà errore! Non prepariamo lui! Prepariamo la cena!


DarioDS

"Prepariamo a lui la cena" è cosí sbagliato? .. :/


lanik964

ma perche, prepariamo la sua cena non è uguale a gli prepariamo la cena???


supercippino

perchè " lo facciamo cenare" è sbagliato?


Claudia581500

Sì. Non corrisponde alla frase da tradurre.


lai73lai

Formalmente é corretto "Prepariamo a lui la cena"


LuciaDiPie

noi prepariamo la sua cena è una risposta più che giusta!!!


erik378456

dice ham invece di him..io ho capito prepariamo prosciutto a cena wtf


vassiriki1

Noi faciamo cena a lui


Marcospa94

"Gli prepariamo la cena" è giusto, "Gli prepariamo cena" è sbagliato... Why?


Claudia581500

Prepariamo cena è colloquiale, regionale. In italiano ci vuole l'articolo.


LauraMaria828111

Perché prepariamo la sua cena non va?


Gianluca711293

ribadisco uno dei miei commenti....se chi di competenza risolvesse il problema della pronuncia camuffata sarebbe meglio per chi utilizza questo supporto


Nadya371883

Noi facciamo la sua cena. E' letterale ma non scorretto secondo me


Francesco401093

Come si fa ad imparare bene le parole se non vengono pronunciate bene!


MaraAbao

articolo o no, non cambia nulla


Fabio177028

Noi gli facciamo la cena


mariateres555550

quando parla l'uomo non si capisce niente


nicola740007

Anche "prepariamo la sua cena " dovrebbe essere corretta


nicola740007

"Prepariamo la sua cena" va bene!


nicola740007

Prepariamo la sua cena è comunque corretto


wilma721965

Prepariamogli la cena, suona male all'orecchio ma è corretto. Segna comunque errore


wilma721965

Prepariamogli la cena, non accetta questa traduzione. La traduce con "gli prepariamo la cena" forse tende a semplificare


Ginorodofile

noi facciamo la sua cena


3392623983

Gli prepariamo la cena.


3392623983

Prepariamo la sua cena = gli prepariamo la cena.


Claudia581500

In italiano si equivalgono, ma non è la traduzione richiesta.


RiccardoCa189267

Noi gli prepariamo cena può essere accettata


Dev502125

La voce della donna è così difficile da sentire anche quando sei nativo dell'Inghilterra!


Exmitrius1

Del tipo schiavitù

Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.