"We make him dinner."

Traduzione:Gli prepariamo la cena.

5 anni fa

47 commenti


simo.perga

Penso che anche: "noi gli prepariamo cena" possa essere accettabile

4 anni fa

volperossafuoco

Sono d'accordo

4 anni fa

alida733058

A me l'ha dato errato

5 mesi fa

valeciao

si puo' dire anche "noi prepariamo la cena a lui"

5 anni fa

MaurizioMezzetti

a me da errore così

4 anni fa

CodeVisio
CodeVisio

confermo.

5 anni fa

Sergrana

Noi gli prepariamo la cena..

4 anni fa

AndreMatte

in italiano si può dire "noi gli facciamo cena" omettendo l'artico anche se qui da errore

5 anni fa

filippo-b

Direi proprio di no.

4 anni fa

AlessiaZuc4

Sbaglio o non dice "him" ma "an"??

1 anno fa

DavideSepe

facciamogli la cena prepariamogli la cena produciamogli la cena come sopra nelle versioni: prepariamo la sua cena … etc come sopra nelle versioni: noi prepariamo la sua cena … etc come sopra nelle versioni: prepariamo la cena a lui … etc continua darmi errori e francamente non capisco perché chi me la spiega? (e mi convince :) )

:( alla fine mi sono arreso, lo confesso, e la soluzione era GLI facciamo la cena? … mi pare ci sia da correggere qualcosa

4 anni fa

volperossafuoco

Va bene va bene la risposta corretta perché him vuol dire a lui

4 anni fa

Claudia581500

Forse 'prepariamogli la cena' sarebbe 'let's make him the dinner'. Questa è una forma verbale diversa

1 mese fa

VitoCipri

Esatto...anke perche GLI puó essere sottinteso..

4 anni fa

PrandelliNelly

penso sia un inglese un poco americano?

4 anni fa

Nadya371883

Si lo penso anche io

5 mesi fa

bergagliomaria

noi prepariamo la sua cena .......mi sembrava corretto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! perche' da errore?

4 anni fa

filippo-b

No, sarebbe we make his dinner.

4 anni fa

birba4806

E' vero, grazie.

3 anni fa

m.daniela88

Concordo con valeciao si puo' dire " noi prepariamo la cena a lui

4 anni fa

volperossafuoco

È un pessimo italiano

4 anni fa

sys0p

In quali casi va messo e no l'articolo " the" ??

4 anni fa

oberon76h

"noi prepariamo lui la cena" da errore

4 anni fa

DarioDS

"Prepariamo a lui la cena" è cosí sbagliato? .. :/

4 anni fa

lanik964

ma perche, prepariamo la sua cena non è uguale a gli prepariamo la cena???

4 anni fa

supercippino

perchè " lo facciamo cenare" è sbagliato?

3 anni fa

lai73lai

Formalmente é corretto "Prepariamo a lui la cena"

3 anni fa

EttrM

ma perchè dice"guadagnerei" "mantenere" e "costruiremmo" ma se le scrivo nessuno di quelle sarebbe giusta....!!

3 anni fa

LuciaDiPie

noi prepariamo la sua cena è una risposta più che giusta!!!

3 anni fa

erik378456

dice ham invece di him..io ho capito prepariamo prosciutto a cena wtf

2 anni fa

vassiriki1

Noi faciamo cena a lui

2 anni fa

Marcospa94

"Gli prepariamo la cena" è giusto, "Gli prepariamo cena" è sbagliato... Why?

1 anno fa

LauraMaria828111

Perché prepariamo la sua cena non va?

7 mesi fa

Gianluca711293

ribadisco uno dei miei commenti....se chi di competenza risolvesse il problema della pronuncia camuffata sarebbe meglio per chi utilizza questo supporto

6 mesi fa

andco701

"Gli prepariamo cena" considerato errore mi sembra curioso

5 mesi fa

Nadya371883

Noi facciamo la sua cena. E' letterale ma non scorretto secondo me

5 mesi fa

Francesco401093

Come si fa ad imparare bene le parole se non vengono pronunciate bene!

5 mesi fa

MassimoNun

Io ho scritto"noi lo facciamo cenare" ma mi ha dato errore in realtà non lo è.....

4 mesi fa

MaraAbao

articolo o no, non cambia nulla

3 mesi fa

Fabio177028

Noi gli facciamo la cena

2 mesi fa

mariateres555550

quando parla l'uomo non si capisce niente

2 mesi fa

nicola740007

Anche "prepariamo la sua cena " dovrebbe essere corretta

1 mese fa

nicola740007

"Prepariamo la sua cena" va bene!

1 mese fa

nicola740007

Prepariamo la sua cena è comunque corretto

1 mese fa

wilma721965

Prepariamogli la cena, suona male all'orecchio ma è corretto. Segna comunque errore

1 mese fa

wilma721965

Prepariamogli la cena, non accetta questa traduzione. La traduce con "gli prepariamo la cena" forse tende a semplificare

1 mese fa

wilma721965

Prepariamogli è imperativo. Gli prepariamo è tempo presente

1 mese fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.