"Wehavedinner."

Traduzione:Ceniamo.

5 anni fa

37 commenti


ChiaraCocco

non si può dire "we have dinner"!!! così è: "noi abbiamo cena"!!! non è giusto!

5 anni fa

Matteo12343

Bravo hai ragione

1 anno fa

paolorosar

Ceniamo , me lo dà corretto.

4 anni fa

Flavio995039

A me no

1 anno fa

Silvix93

Siccome è presente si dice "noi ceniamo" poiché è la traduzione più idonea.

4 anni fa

Diamante35224

SI PUÒ TRADURRE SOLO CON:"NOI CENIAMO"OPPURE:"NOI STIAMO CENANDO" (ovviamente potete anche togliere i pronomi possessivi

3 anni fa

betty938992

"Noi stiamo cenando" me lo da' errore

5 mesi fa

Francesco141793

Ovvio 'stiamo' e un altro tempo verbale.

4 mesi fa

Babelbarbara

Anche a me

2 mesi fa

orevvad

noi siamo a cena è una traduzione corretta

5 anni fa

alberdotto

condivido

1 anno fa

feffe31

Ma "we have dinner" non vol dire noi facciamo cena???

4 anni fa

icardi2016

che frase del cavolo

2 anni fa

paolo876168

Noi ceniamo!

2 anni fa

greenskull2

Stiamo cenando

2 anni fa

Giuseppe305445

È corretto dire: noi abbiamo la cena

2 anni fa

terryterrissima

Scrivo: " Noi ceniamo" e dice che non va bene!!!

2 anni fa

VALERIA20978

è una frase senza senso

2 anni fa

chiara566778

Noi ceniamo

2 anni fa

[utente disattivato]

    Stiamo cenando è comunque corretto in italiano , stiamo traducendo delle frasi


mariagiova608160

    E io che ho scritto?

    1 anno fa

Vanessa351139

    È bello questo gioco

    1 anno fa

Diego771472

    Troverei più corretto : noi ceniamo .

    1 anno fa

Oumy98778

    La pronuncia della persona che parla é davvero incomprensibile!!!

    1 anno fa

Cyan445337

    Stiamo cenando

    1 anno fa

MatteoFava3

    mi ha dato come risultato: noi abbiamo cena...

    1 anno fa

MatteoFava3

    io lo tradurrei: "noi abbiamo cenato"

    1 anno fa

MilenaPellone

    noi ceniamo. ok. Grazie

    1 anno fa

Judo82
    Judo82

    io ho tradotto "siamo a cena", ma risulta errato. La traduzione automatica è letteraria, ma in italiano è sbagliata.

    1 anno fa

TonyP.3

    Ma non dovrebbe essere we has dinner?

    1 anno fa

sara_razrushost
    sara_razrushost

    It doesn't say we have the dinner, why should i write noi abbiamo LA cena? Ps. Oh god, being the only person speaking English here sucks.

    11 mesi fa

paulmacd
    paulmacd

    Notate che per alcune persone britanniche, "dinner" può significare "pranzo".

    10 mesi fa

Gininbelin

    la traduzione "noi abbiamo la cena" è un insulto alla lingua italiana e a quella inglese

    10 mesi fa

Michela238066

    Noi ceniamo

    9 mesi fa

seba.patti

    Perché non accetta tiamo cenando?

    6 mesi fa

MilenaPellone

    Forse perchè non hai messo la "s" a tiamo

    6 mesi fa

galia688033

    Allora "Noi siamo a cena " e la stessa cosa come dire "Noi ceniamo"..non si può dire "Noi abbiamo cene"

    1 mese fa
    Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.