Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Lui ha una domanda."

Traduzione:He has a question.

3 anni fa

12 commenti


carmen.dlc76

An si usa davanti a porole che iniziano per vocale.

3 anni fa

Steve2494

come mai si scrive has e non have ? perchè he è terza persona ?

3 anni fa

Alessandro220743

I have You have He, she, it has We have You have They have

1 anno fa

bushivlad

Non ho capito perche si usa has e non have???

2 anni fa

JeskiaRuskova

Ma AN non é UNA/UNO?

3 anni fa

stefano.st
stefano.st

3 anni fa

MapyMa

3 anni fa

tiana69

infatti.. perché abbinano il verbo essere?

3 anni fa

daria14296

So usa "has" per la terza persona singolare (he,she,it), si usa "have" per le altre persone (I,you,they).

1 anno fa

carlame1

Io non ho capito l'errore: Lui ha una domanda He has a question Cosa è sbagliato?

1 anno fa

Min165048

He has an answer.

7 mesi fa

Claudia353985

Yes

6 mesi fa