"I pesci nuotano."

Traduzione:Fish swim.

July 31, 2013

35 commenti


roxysto

se c'è scritto i pesci al plurale perché se scrivo fishes me lo da come non corretto?

July 31, 2013

cavana

Ciao roxysto ... fish è un nome invariabile al singolare e al plurale. Altri nomi hanno la stessa caratteristica: sheep = pecora, pecore / deer = cervo, cervi e ... altri ancora. Però "fish" se è preceduto da un numero, può avere il plurale. Es: Bob buy three fishes > Bob compra tre pesci. / Bob buy many fish > Bob compra molti pesci. Bye!

July 31, 2013

Mauro47285

Thank you Cavana

September 4, 2015

TriplaGGG

Buy non cambia in terza persona?

November 21, 2018

Riccardo796199

Ok grazie

November 9, 2018

CiroNoceri

Non mi sembra, cmq ottima spiegazione, grazie

February 22, 2016

MandGoja

Io ho scritto "The fishes swim" e l'ha preso.

September 24, 2013

FrancescaL797315

Ogni tanto le macchine sbagliano :-) !

February 4, 2016

giuswpp

Perchè nn si usa quasi mai fishes è raro sentirlo dire

August 25, 2017

Carlosebasta

dai tempi di scuola ricordo che "the fish" inteso come plurale si riferisce a pesci nell'acqua, gli animali vivi, mentre "the fishes" sono i pesci già morti sul piatto, quindi "I ate two fishes that day" mentre "the fish swim". In teoria non non dovrebbe dare giusto "the fishes swim", qualcuno mi spiega questa?

May 30, 2014

cavana

A big hello Carlosebasta and all ... Premetto che c'è tanta incertezza da parte dei madrelingua sull'argomento linguistico: "fish / fishes" - Aggiungo al mio precedente post quanto segue. Il nome “fish” è utilizzato di solito per il singolare e per il plurale. Un pesce [fish] è un qualsiasi membro di un gruppo di animali acquatici. Ma, per alcuni, “fishes” ha questo impiego. In biologia, per esempio, “fishes” è usato per riferirsi a più specie di pesci. Ad esempio, se dici che hai visto quattro pesci [four fish] in un'immersione subacquea, significa che hai visto quattro singoli pesci della stessa specie; ma se dici che hai visto quattro pesci [four fishes], si deduce che hai visto un numero imprecisato di pesci di quattro specie diverse. [quattro banchi di pesce] - A mio parere penso che siamo tutti in "un banco di nebbia" Altri dicono che non esiste una parola come «fishes». La frase: "The fishes swim" è giusta nel contesto di questo tipo: più specie di pesci nuotano ... - RISULTATO (ma non scontato) > A group of fish of the same species are called 'fish'. Two or more species of fish are called 'fishes'. P.S. - Carlo: Do you like fish [o "fishes"]? - Fammi sapere ... Nel frattempo ti saluto: bye!

May 31, 2014

5Manu17

Volevo sapere se si uso o no "the" prima di fish ?

February 2, 2015

iorfinnavi

No! E' plurale

October 28, 2014

yasnaschio

È plurale no singolare

December 10, 2014

falco96

Io ho segnato The fish swim e mi da errore, dicendo che avrei dovuto spuntare o the fish swim o fish swim. Ma l'ho già fatto!

October 2, 2015

matilde.sp1

Ma non era l'esercizio riguardo gli infiniti?

March 22, 2014

UmbertoBroglio

Ho scritto fishes swim e andava bene

August 25, 2014

anluvi

Scusate ma non e'la traduzione al singolare?Bha!!

September 2, 2014

EmilianoRa14

Ma come avete fatto a scrivere (fishes) se nn la da tra le alternative da scegliere???bohhh

November 7, 2014

Gloria1904

Infatti ho barrato la loro opzione giusta the fish sei swim e da erroe

January 6, 2015

Pizzullianna

Uffff a me ha detto che ho saltato una traduzikne! Boooh io ho tradotto "the fish swim" e mi ha corretto in "fish swim".

January 28, 2015

Mina47240

perche me la segnalate come errore, visto che ho cliccato sulla risposta esatta? " the fish swim"

October 10, 2015

VincenzoFi61405

Errore

January 13, 2016

NicolaPalu1

Carlo Conti ❤❤❤❤❤ di ❤❤❤❤❤

February 13, 2016

casellatos

the fish swim

November 15, 2016

ramius1

Mi da errore sempre a tutte le risposte

October 20, 2017

Chris239166

scusate ma non è corretto the fish swims? (i pesci nuotano?)

January 8, 2018

RobertoRussello

Ditemi che non sono l'unico ad aver pensato a "Wish you were here" dei Pink Floyd :)

February 3, 2018

VincenzoFa422035

Ma fish, il soggetto sarebbe It, quindi perche non si dice swims? Con la s?

September 4, 2018

solaris188

A me ha accettato "Fishes swim"

April 24, 2014

GiulianaCa19

anche a me

August 7, 2014

iorfinnavi

Hai perfettamente ragione!!

October 28, 2014

pattytdg

La frase è sbagliata! I pesci nuotano. The fishes swim.

March 16, 2015

max179851

The fushes?

August 24, 2015

mariamarri

Non dovrebbe essere plurale?

March 2, 2014
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.