Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Gli uomini lavorano."

Traduzione:The men work.

3 anni fa

9 commenti


FrancescaC843687

E anche le donne :)

3 anni fa

ciko80

Ma è al plurale

3 anni fa

jighen79

Come si distingue in questo caso il plurale dal singolare????

3 anni fa

CaterinaEcclesia

Si dev scrivere men e non man per il plurale

3 anni fa

toniadesar

Man singolare, men plurale

3 anni fa

Trendy9

Io non capisco e vado in confusione quando succede questo o.o

3 anni fa

AmyLot
AmyLot

questo cosa? intendi l distinzione tra singolare e plurale di man o cosa? (comunque man è singolare e men è plurale)

2 anni fa

nicoletta366018

Io invece non capisco perché è obbligatorio l'articolo

4 mesi fa

AnthonyCon113597

Uomini lavorano? In italiano non significa una mazza

3 mesi fa