Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"The park is private."

Traduzione:Il parco è privato.

3 anni fa

5 commenti


dePasqualino

è davvero difficile da capire

3 anni fa

patrizia476867

E perche' non e' il parcheggio privato?

3 anni fa

GianPaoloC16

Perché parcheggio si dice parking o car park (credo!)

2 anni fa

matteobalestrini

In slang park per il parcheggio si usa dai. Difatti nelle traduzioni proposte è presente parcheggiano

2 anni fa

Devis759250

"Il parcheggio è privato" che ha anche piú senso lo segna come errore. Come on

2 anni fa