Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Vuoi chiudere la finestra?"

Traduzione:Do you want to shut the window?

3 anni fa

4 commenti


Stefano809871
Stefano809871

Io vorrei sapere: perché si usa "shut"? Non basta usare "close"?

2 anni fa

HayleyWilliam

Idem

1 mese fa

patrizia62166

Qualcuno mi sa dire perchè no close? Grazie

2 anni fa

paolorpao
paolorpao

Ma shut che io sappia significa sbattere o chiudere in modo repentino o forte comw shut up il nostro corispettivo chiudi il becco

2 anni fa