1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "I have six green turtles."

"I have six green turtles."

Traduzione:Io ho sei tartarughe verdi.

August 1, 2013

6 commenti


renzodeletteriis

Si potrebbe anche usare la forma "I have got" ???


mukkapazza

Si potrebbe ma è più comune in Inghilterra. Have + got verrà sempre accettato ma non lo vedrete mai nelle traduzioni principali.


ariamistral

la t viene pronunciata coma ch !?


Christian__08

Per favore, potrebbe spiegarmi perche si dice "verdi" e non "verde". Grazie.


renzodeletteriis

Vedi, Christian, gli aggettivi inglesi non prendono mai il plurale (sono invariabili)!


giuseppe232643

Mi da errore gia prima di parlare

Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.