"We take off our coats."

Traduzione:Ci togliamo i cappotti.

August 1, 2013

37 commenti
Questa discussione è chiusa.


alessiadonini

Noi ci togliamo i nostri cappotti..sarebbe stata più corretta, ma l'opzione "nostri", non era indicata...


EmanueleSa274732

Perchè "Ci Togliamo i Cappotti" e Non "Ci Togliamo i NOSTRI Cappotti" ? Perchè l'OUR Non viene Contemplato nella Traduzione esercizio ?


AntonioMalagrino

come si fa a non confondere il prendere con il togliere " Take " significa anche prendere oltre che togliere !


WanveDevil

quando take è susseguito da off, "take off", assume il significato di "togliere"


mara608962

Grazie mi hai aiutata


A.Clau-dio34

Grazie della spiegazione, molto gentile.


almalm68

Grazie anche io mi ero posta la stessa domanda


Nahele12

Grazie non lo sapevo


MatteoDell3

Ma "take off" non significa decollare?


Chiara_Calza

Sì, anche. Ma decollano solo gli aerei o, al più, i progetti... "To take off something" o, come preferisco, "To take something off" significa togliersi (o togliere) qualcosa.


[utente disattivato]

    E' un "phrasal verb" composto da Verbo + Preposizione/Avverbio. Sono numerosi ed usatissimi ed hanno spesso un significato molto diverso dal verbo che li "genera". Per approfondire: https://www.wallstreet.it/esercizi/cosa-sono-e-quando-utilizzare-i-phrasal-verbs-in-inglese/


GianlucaSa339300

    E allora perché a me ha dato errore? (voleva "levare")


Leda_d

    come mai giacche non va bene?


alex812088

    Al posto di take off si potrebbe dire put off?


iolanda666718

    Io ho scritto cappotti e lui mi ha dato cappo allora è ovvio che sbaglio. No?


    [utente disattivato]

      come si fa a tradurre in questo modo , non lo capisco


Djgrazioso

      Ci togliamo I nostri cappotti, our =nostri mi da l'errore perché?


Agata981026

      La frase correta è: Ci togliamo i cappotti


Francesco802044

      La s di coats non si sente


Chiara_Calza

      "We take our coats off" è perfettamente corretto, ma lo segna errore! Full stop!


Stefania354088

      Ma non dovrebbe essere ci togliamo i nostri cappotti?


DeliaReina

      La frase giusta è "ci togliamo i NOSTRI cappotti"


Luisa226236

      Ci togliamo i nostri cappotti


Krifesam

      Ci togliamo i nostri cappotti ... perché aggiungere our e poi non tradurlo?


ZiaEtta

      In inglese le parti del corpo, il vestiario e gli accessori che si indossano richiedono l'aggettivo possessivo.


Krifesam

      I nostri cappotti!!!


marina318262

      Ti danno errore prima di parlare....buuuu!!!


Dariuuu

      La traduzione corretta sarebbe: "Ci togliamo i nostri cappotti". Ma 'nostri' non è presente nelle opzioni


Ritadgs

      CI....NOSTRI....Sono una ripetizione in italiano...o scriviamo ci togliamo i cappotti oppure Noi togliamo i nostri cappotti... Però suona meglio Ci togliamo i cappotti


Francesco-dlc

      We take off our coats. Off non viene pronunciato è un errore di duo o è una regola che non conosco. Qualcuno mi può aiutare a capire. Grazie


Antoniellina1955

      Audio pessimo si percepisce A e non off


Anna19652105

      Ci sta i nostri

      Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.