1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "The men have large bodies."

"The men have large bodies."

Traduzione:Gli uomini hanno corpi grandi.

August 1, 2013

16 commenti


Vollino

Secondo me in italiano va meglio dire "Gli uomini hanno il corpo grande". Infatti ogni uomo ha un solo corpo


PatriziaQu15

Hai ragione, li ho appena insultati xe' chi fa i testi in italiano deve essere analfabeta


gabriella844676

Ma davvero pensi che INSULTARE cambi il vostro errore? O comunque serva a qualsiasi altra cosa????
(Ma ognuno usa i mezzi che conosce!)

Comunque, in ingl. si usa così, perchè, se lo mettessi al sing., vorrebbe dire che "tra tutti gli uomini , esiste UN SOLO corpo".
L'ingl. è DIVERSO dall'ital.!!!


Cate515

Non sarebbe mica meglio in Italiano "Gli uomini hanno fisici robusti"? Nessuno direbbe mai "hanno corpi grandi"


Emanuele811541

Infatti la traduzione con ROBUSTO è più che corretta, anzi meglio di "grande": PREGASI AGGIORNARE E CORREGGERE! Grazie!


raku3n

Frase ridicola e sbagliata in italiano.


italo787764

Faccio notare che nei suggerimenti LARGE viene tradotto con GROSSI, che poi non viene accettato!


marinadipaolo

"Gli uomini hanno corpi grandi" oppure "gli uomini hanno corpi robusti" Certamente non hanno corpi LARGHI


Emanuele811541

Infatti "ROBUSTI" dovrebbe essere la scelta migliore e più corretta! PREGASI CORREGGERE ED AGGIORNARE!


frasalvo

Gli uomini hanno grossi corpi


AlessioCiu

Ma larghi non va bene?


Rosa332211

Suona male in italiano


darko654834

Ridicolo, non è italiano


Gilberto791937

Grossi corpi da errore


egisto904137

Gli uomini hanno i corpi grandi. Perché no?


PatriziaQu15

Tradita cosi fa schifo, ma se la traffico in italiano garbato e corrente mi dire che non va bene... Ma chi fa le traduzioni? Un analfabeta?

Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.