1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "The letters do not have date…

"The letters do not have dates."

Traduzione:Le lettere non hanno date.

August 1, 2013

31 commenti


bambilotto

In italiano è meglio dire "data"anche riferendosi a più lettere.!!!


thalia0712

io sento "the letters DID not have dates". giusto?


Carrotcart2

Anche io, ed io sono madrelingua inglese


Libellule808

Yes! The audio is wrong.


LucaD123456789

in italiano è preferibile dire non hanno la data


Cobalto16

non solo è preferibile ma è sbagliato usare il plurale


adribapi

Le lettere non potrebbero contenere più date? Forse non è riferito alla data in cui sono state scritte. Ho interpretato cosi visto che data al singolare lo da come errore.


semeraro61

Segnala come errore la mia traduzione "Le lettere sono senza data". Ritengo che, in italiano, questa sia una traduzione ottimale.


dario496959

La speech veloce prononcia chiaramente "did" e non "do". Quello lento invece pronuncia "do" ed è quello che fa fede per la risposta. Va corretta l'incongruenza.


[utente disattivato]

    Perché mi da errore se nella traduzione italiana metto l'articolo determinativo "le lettere non hanno la data" con "le lettere non hanno data"?


FedericoAc18

    Forse perché date è al plurale


tiberio1967

    domanda: si può dire "the letters have not dates"


maremio

    no la frase è negativa ci vuole do not have


LucaD123456789

    si può dire "the letters have NO dates"


mrcmzz

    anche secondo me sì


GiulianoLa13

    Perchè nel finale spesso mi si ripete la domanda e non va avanti?


carmen230713

    Ma have alla forma negativa non necessida del do, perché é un verbo modale come be, giusto?


marilisa

    In questo caso non è verbo ausiliare ma ha il significato di avere/possedere, quindi si coniuga come un verbo "normale". A mio parere si potrebbe usare: The letters have NO dates


Cobalto16

    E' un po assurdo che, per andare avanti, si debba dare la risposta sbagliata


Cobalto16

    Ho tradotto "date" al plurale per fare contento il gufo ma è sbagliato; ci vorrebbe il singolare: data


Cobalto16

    come già segnalato la frase pronunciata velocemente non dice "do" ma "did", il che porta a una nuova correzione sbagliata


Mario549834

    CONCORDO CON CHI SOSTIENE "LE LETTERE NON HANNO LA DATA"!


Libellule808

    The audio is saying DID instead of do.


CBf08z

    La traduzione corretta in italiano è: Le lettere non hanno la data


Sonia859301

    SI dice: le lettere non hanno data


Claudio297058

    In ITALIANO si dice "le lettere non hanno la data"


AdornoOrsi3

    La vostra pronuncia è incomprensibile ! Secondo voi "Letters" si pronuncia come lo pronunciate voi? Andatevi a richiudere!


marilisa

    Talvolta la pronuncia è incomprensibile,non mi sembra in questo caso. devi tiener conto che la pronuncia è americana e non inglese.


RiccardoRu38557

    questo speaker è uno schifo, mandatelo a pascolare le capre

    Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.