Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Lei non è una ragazza."

Traduzione:She is not a girl.

3 anni fa

10 commenti


StefanoScr1

Perchėsi scrive "she is not" e non "she not is"?

3 anni fa

BonannoCin

Anche io ho scritto "not is

3 anni fa

Lorenzo715593

Solo verbo essere e avere prima del not

7 mesi fa

giu1976

Perche scrvi?

3 anni fa

123alby

Per una A

3 anni fa

Laikamimmi

brava!!!!

10 mesi fa

Nen296110

Nn riesco a risolvere ho provato ogni combinazione

7 mesi fa

Alessandro783720

.

4 mesi fa

Alexis722148
4 mesi fa

Alexis722148

Ciao

4 mesi fa