Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Non bevono mai birra."

Traduzione:They never drink beer.

5 anni fa

9 commenti


luciozagato

ho messo never e non l'ha accettato, dice che é ever, peró nella traduzione della parola da solo never. qualcuno sa dirmi la differenza?

5 anni fa

mukkapazza
mukkapazza

Never è quasi identico a not ever ma se si usa never non c'è bisogno del verbo ausiliare do:

  • They never drink beer / They do not ever drink beer
  • They never eat meat / They do not ever eat meat
  • They never read books / They do not ever read books
5 anni fa

luciozagato

ok grazie!!

5 anni fa

francopask49

Thank you

4 anni fa

ragazza1962

grazie

2 anni fa

Nuccio838567

Grazie mille

2 anni fa

Ariannaval7

se voleva ever avevi gia messo la negazione not

3 anni fa

LucaMorion

Ufff ever ... o never

3 anni fa

beppevvv

Grazie mukkapazza!

3 settimane fa