Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Tu non mi credi."

Traduzione:You do not believe me.

3 anni fa

6 commenti


GiuliaGorrieri

non mi prende "you don't trust in me".. vorrebbe belive. che differenza c'e??

3 anni fa

sebifire24

trust vuol dire fidarsi

1 anno fa

badofwas

"in god we trust" sarebbe crediamo in dio, quindi credo dovrebbe essere accettabile

10 mesi fa

Imowhite94

Believe to è consentito nel vocabolario

3 anni fa

mimmi862698

Non gli piace don't vuole do not...

2 anni fa

shelly87if

Te lo dà come errore perché se non ricordo male il verbo to trust vuol dire fidarsi e non credere ..tu hai tradotto: tu non ti fidi di me !! ;)

3 anni fa