1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "The women wear historical dr…

"The women wear historical dresses."

Traduzione:Le donne indossano vestiti storici.

August 2, 2013

20 commenti


Pietro591623

Non accetta storici vestiti...why??!???


Libellule808

"Vestiti storici"


lorenaiop

chiedo cortesemente di dirmi la differenza tra VESTITI e ABITI... Grazie!!!!!!!!!!!


Tore76

forse:

suit = abito maschile

dress = vestito femminile


ValeBritish

Segnala se pensi che anche la tua risposta sia corretta.


MassimoControllo

In questa accezione (nella frase proposta... vestiti/abiti storici) nessuna differenza. Segnalalo.


AngeloGeno3

Per noi italiani sono sinonimi, per gli inglesi....valli a capire!


roby.orusa

In italiano suona anche bene storici vestiti , me l ha segnato errore...


AnnaMariaU6

La risposta "le donne indossano storici vestiti" dovrebbe essere accettata


Plaoo

Non ha accettato "vesti storiche", qualcuno può spiegarmi il perchè? Grazie in anticipo.


claudiobar510743

Anche a me non ha accettato"vesti storiche"io ho segnalato.


barbara663736

va bene che ogni tanto anche duolingo va in tilt ma mi dice che è sbagliata e mi da esattamente la stessa traduzione!!!!!!!


steve193645

succede anche a me, quando correggo la frase prima di verificarla : come se avesse ormai registrato quella precedente la correzione


GianninaGa5

Abiti e vestiti sono sinonimi


domenica.b8

Le donne indossano abiti d'epoca... Perchè è un errore?


domenica.b8

Vestiti storici è sinonimo di abiti d'epoca. Se tocchi sulle parole "historical and dresses" li elenca come sinonimi


vito197977

Infatti: le donne indossano abiti storici, lo considera errore!


Giusti72879

Ma allora perché a volte wear lo traduce in porta e altre volte indossa? Mettetevi d'accordo


marie78197

Vestiti e abiti sono lastessa cosa perche non lo accetta

Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.