Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Ho un ruolo importante nel film."

Traduzione:I have an important role in the movie.

3 anni fa

5 commenti


GiovanniM1967

Mi sono un po' stufato di lottare con la schizofrenia di Duolingo: traduco "role" e pretende part, traduco "part" ed esige role: in contesti analoghi sono sinonimi, non può dare errore!

3 anni fa

yagareki

Di solito si dice "play a role"... cosa c'è di diverso in questa frase? Cerchiamo di non fossilizzarsi sulla traduzione letterale dall'italiano perché questo non è imparare l'inglese...

3 anni fa

GiovanniM1967

Perché part lo ritiene errato???

3 anni fa

ValeriaNad2

Non ho trovato the tra le tue parole

2 anni fa

dedo96724

C'era scritto love

9 mesi fa