Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Ho il vostro uomo."

Traduzione:I have your man.

3 anni fa

7 commenti


AndreaBpl1

Perchè si dice "your" e non "yours"?

3 anni fa

Gia.mpi

Your è aggettivo e yours sostantivo

3 anni fa

vituccio87

Perchè si your e non yours

3 anni fa

marcella.l3

Il "got" ???? Perche?

3 anni fa

Emanuele399514

Perché non è corretto I have the man yours ?

4 mesi fa

Duolinga99

Attenzione: questa é una rapina!

3 anni fa

EsterI2003

Sono abbastanza brava

3 anni fa