Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Pensavo la stessa cosa."

Traduzione:I was thinking the same thing.

3 anni fa

7 commenti


MarioOttav2

I was thinking the same?

3 anni fa

cavana

Hi Mario ... It's OK - ESEMPIO > She's having the fish special and I'll have the same. = Lei ha preso il piatto speciale a base di pesce e io prenderò la stessa cosa. Bye!

3 anni fa

dario496959

"I thought the same" me lo ha dato sbagliato....che me pensate voi?

2 anni fa

maria294079

manca thing

2 anni fa

WarsawWill
WarsawWill

Quando l'imperfetto si riferisce a una sola azione in svolgimento, si traduce con Past Continuous.

2 anni fa

Damiano-C

To Think non era uno dei quei verbi che non accettava la -ing form, almeno che non si intenta come "prendere in considerazione"?

1 anno fa

nunzio881809

Perche si mette was

5 mesi fa