"Io bevo."

Traduzione:I drink.

5 anni fa

47 commenti


yodit4

Se sbaglio la risposta, va spiegato perche'. Altrimenti come si impara?

3 anni fa

AntoninaBl

Giusto

2 anni fa

Hergis

Vero

1 anno fa

biancaitalia

Ai proprio ragione yodit 4

3 anni fa

anna625681

*hai @biancaitalia

5 mesi fa

Manuela608970

Vero

1 anno fa

Sara501686

Hai ragione

1 anno fa

marghetrem

Come caspita hai fatto a sbagliare <3

1 anno fa

michele998688
9 mesi fa

matildecen

Ai dring

5 mesi fa

DeboraTrachelio

Ti da sempre la risposta giusta quandosi sbaglia

4 mesi fa

shizuka437534

Se avete messo I DRINKS avete sbagliato perke è IO BEVO(io=im)non lui beve(lui=he) e la S si mette solo con "she,he,is"

3 anni fa

LucianoTobaldi

Se " i eat" significa io mangio, dovrebbe essere corretto, giusto?

4 anni fa

giagar66

Ma la domanda é "io bevo" non "io mangio".

4 anni fa

Asia_72857382983

Ma non dovevi scrivere "i eat" ma "i drink! Perchè la frase che ti da da tradurre é io bevo... Non io mangio...

3 anni fa

AntonellaM383744

Giusto

3 anni fa

GRETA439686

Mavdai

3 anni fa

sari0532

Si

4 anni fa

rossipiera56

No

3 anni fa

anna625681

Si

5 mesi fa

gavy03

I drink

3 anni fa

paoalsara

Infatti la risposta è "I drink" perchè chiede la 1° persona singolare . La stessa cosa vale per la 2°persona singolare,1°persona plurale 2°persona plurale e 3° persona singolare. Se avesse chiesto "Lei beve" la risposta corretta sarebbe stata "she drinks" perchè è la 3° Persona singolare. Uguale per "lui beve " "he drinks"

3 anni fa

elisasas

I drink, perché mi dice I'm drinking?

3 anni fa

teresa177476

I drink

1 anno fa

teresa177476

Facile

1 anno fa

FrancescoA50438

UCCELLO VERDE!!

1 anno fa

marty28900

Ho pigiato il tasto sbagliato

2 anni fa

GiovannaEv9

Ciao

2 anni fa

elisabetta542516

Tutto chiaro

1 anno fa

EzioAudito137952

In questo caso è "I drink" ma quando si deve mettere drinks?

1 anno fa

Riky2.0a

Vi amo tutti grazie

1 anno fa

LICIA351387

Drink / bere

1 anno fa

LICIA351387

Drink / bere qualcosa

1 anno fa

LICIA351387

Giusto anazar

1 anno fa

LICIA351387
1 anno fa

LICIA351387

Sabri e' quello che mi dico anchio

1 anno fa

nerinaepiccolina

non so come scrivere "io" in inglese con la mia tastiera italiana

1 anno fa

nerinaepiccolina

non so come scrivere "io" in inglese con tastiera italiana

1 anno fa

Vincenzo656122

Cero

1 anno fa

IlkoButyni

hi

1 anno fa

AnnaPacchi

Non ho capito

10 mesi fa

Silvana172348

M

5 mesi fa

Silvana172348

Si

5 mesi fa

Silvana172348

Ok

5 mesi fa

Silvana172348

Vai avanti

5 mesi fa

paolo496459

Dovreste spiegare perchè sbagluata

4 mesi fa

Enza895008

Sono brava si ho noo

3 mesi fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.