"Io bevo."

Traduzione:I drink.

August 2, 2013

46 commenti


yodit4

Se sbaglio la risposta, va spiegato perche'. Altrimenti come si impara?


marghetrem

Come caspita hai fatto a sbagliare <3


biancaitalia

Ai proprio ragione yodit 4


shizuka437534

Se avete messo I DRINKS avete sbagliato perke è IO BEVO(io=im)non lui beve(lui=he) e la S si mette solo con "she,he,is"


LucianoTobaldi

Se " i eat" significa io mangio, dovrebbe essere corretto, giusto?


giagar66

Ma la domanda é "io bevo" non "io mangio".


Asia_72857382983

Ma non dovevi scrivere "i eat" ma "i drink! Perchè la frase che ti da da tradurre é io bevo... Non io mangio...


bruna656934

I drink me lo dà come errore come si scrive ,io bevo


paoalsara

Infatti la risposta è "I drink" perchè chiede la 1° persona singolare . La stessa cosa vale per la 2°persona singolare,1°persona plurale 2°persona plurale e 3° persona singolare. Se avesse chiesto "Lei beve" la risposta corretta sarebbe stata "she drinks" perchè è la 3° Persona singolare. Uguale per "lui beve " "he drinks"


elisasas

I drink, perché mi dice I'm drinking?


William459134

Vedo persone che voglio imparare l'inglese ma non sanno manco l'italiano lol


LICIA351387

Sabri e' quello che mi dico anchio


nerinaepiccolina

non so come scrivere "io" in inglese con la mia tastiera italiana


nerinaepiccolina

non so come scrivere "io" in inglese con tastiera italiana


paolo496459

Dovreste spiegare perchè sbagluata


Enza895008

Sono brava si ho noo


ConniGalli

Avevo raggiunto un livello alto: mi hanno cancellato tutto. Ero al 9 posto e mi hanno spostato da sera a mattina prima al 38 poi a zero . Adesso mi stimolano . Ma sono demoralizzata


Okay103001

Ho premuto "I" ma mi ha messo "the".... Perché?


Spina4121

Io nn capisco quado ci vuole la s davanti a drink


angelo600557

Drinks con la "s" va con la terza persona o con qualsiasi parola con la finale "s"


florence893

Per chi ha una base di inglese, la mia risposta è: NO. Poi, per chi non sa l'inglese... è normale che si trovi in difficoltà e voglia spiegazioni.


RebeccaCia10

Io sto imparanbdo abbastanza pero anche secondo me ti deve far capire lerrore


EwaPawlak3

Mi costringerete di bere duk serio con i commenti che mando o se smetti sta volta sarà oer semore.I play whenever i want e the men are ok!


Alphabeta422945

Concordo con chi dice che l'errore andrebbe argomentato in modo tale da capire dove e perché si sbaglia


Alphabeta422945

Gli errori andrebbero argomentati in modo tale da capire dove si sbaglia e soprattutto il perché


EwaPawlak3

Quel argument! Ho smesso di bere e sembra questo così interessante.Qualche birra in presenza di mio marito e le canzoni su YouTube e questo che fa girare il mondo.Non più whiskyW sana Etimologia

Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.