"Io bevo."

Traduzione:I drink.

5 anni fa

114 commenti


yodit4

Se sbaglio la risposta, va spiegato perche'. Altrimenti come si impara?

3 anni fa

AntoninaBl

Giusto

2 anni fa

Hergis

Vero

1 anno fa

biancaitalia

Ai proprio ragione yodit 4

3 anni fa

anna625681

*hai @biancaitalia

3 mesi fa

Manuela608970

Vero

1 anno fa

Sara501686

Hai ragione

1 anno fa

marghetrem

Come caspita hai fatto a sbagliare <3

9 mesi fa

michele998688
7 mesi fa

matildecen

Ai dring

3 mesi fa

DeboraTrachelio

Ti da sempre la risposta giusta quandosi sbaglia

2 mesi fa

shizuka437534

Se avete messo I DRINKS avete sbagliato perke è IO BEVO(io=im)non lui beve(lui=he) e la S si mette solo con "she,he,is"

3 anni fa

maura10155

Io non ho fafto cosi

2 anni fa

Corina593539

XHai ragione,poi la S,non si usano solo a quelle ma anche a Noi,Voi,Essi.....ecc.

2 anni fa

LucianoTobaldi

Se " i eat" significa io mangio, dovrebbe essere corretto, giusto?

4 anni fa

giagar66

Ma la domanda é "io bevo" non "io mangio".

3 anni fa

francescamanco

Io bevo

3 anni fa

CristianMa295705

Ma dai. Nn lo sapevo

10 mesi fa

Asia_72857382983

Ma non dovevi scrivere "i eat" ma "i drink! Perchè la frase che ti da da tradurre é io bevo... Non io mangio...

3 anni fa

AntonellaM383744

Giusto

3 anni fa

GRETA439686

Mavdai

3 anni fa

sari0532

Si

4 anni fa

tasnim219217

XkdnbcbixjaoijaokjsijxijsisjjkKKjjsjdijjijjucuudux7xhjdhh buxhhx iskkkx jyhb y hxixjyyx jjdhuxxbhxhjxhjshioxjxjhhxhhxxhhhxuxuxuuxxuhx hhuh hhxgyxhgxxjxyhxhhhnjmdchnxuhxujxhs?kjsjhxijxuxj?xk!?.ksjuuz...,jzhxn . hxkm jxhhznhhhzhzhgzghzhhzuiiskkskhijxk

2 anni fa

rossipiera56

No

3 anni fa

anna625681

Si

3 mesi fa

Gloria306531

Si

3 anni fa

noalogorel

Si

2 anni fa

Leonardo757737

Si

2 anni fa

barbara586527

No

2 anni fa

barbara586527

Corretto

2 anni fa

mar860927

Si

2 anni fa

Aurora614892

Si

2 anni fa

giulia702477

Si e' corretto

2 anni fa

lulustyles.

Si.

3 anni fa

ChiaraCast11

Si

3 anni fa

marco.porreca

Si Luciano :-)

3 anni fa

Gloria306531

Si

3 anni fa

francesco.43591

Si

3 anni fa

Asia.Isabella98

3 anni fa

GiadsSersf

Già

3 anni fa

stefypilla

Si

3 anni fa

marco.porreca
3 anni fa

tasnim219217

IsjjkskksJ mio

2 anni fa

GraziaBelg

Yes

4 anni fa

GiuseppeGi519925

Si

4 anni fa

gjftidt

Si solo che non sono persone che correggono ma qui c'è un compiuter

3 anni fa

gab.bi

E giusto

3 anni fa

gavy03

I drink

3 anni fa

paoalsara

Infatti la risposta è "I drink" perchè chiede la 1° persona singolare . La stessa cosa vale per la 2°persona singolare,1°persona plurale 2°persona plurale e 3° persona singolare. Se avesse chiesto "Lei beve" la risposta corretta sarebbe stata "she drinks" perchè è la 3° Persona singolare. Uguale per "lui beve " "he drinks"

2 anni fa

elisasas

I drink, perché mi dice I'm drinking?

3 anni fa

EnricoAdor

Perché c'è il verbo ing. Provate a togliere il verbo ing

3 anni fa

The_surrealsword

Boo

3 anni fa

teresa177476

I drink

1 anno fa

teresa177476

Facile

1 anno fa

FrancescoA50438

UCCELLO VERDE!!

1 anno fa

marty28900

Ho pigiato il tasto sbagliato

2 anni fa

AnazarNatT

Hai pensato prima di fare il 50 e 50?

2 anni fa

GiovannaEv9

Ciao

1 anno fa

elisabetta542516

Tutto chiaro

1 anno fa

EzioAudito137952

In questo caso è "I drink" ma quando si deve mettere drinks?

1 anno fa

Riky2.0a

Vi amo tutti grazie

1 anno fa

LICIA351387

Drink / bere

1 anno fa

LICIA351387

Drink / bere qualcosa

1 anno fa

LICIA351387

Giusto anazar

1 anno fa

LICIA351387
1 anno fa

LICIA351387

Sabri e' quello che mi dico anchio

1 anno fa

nerinaepiccolina

non so come scrivere "io" in inglese con la mia tastiera italiana

1 anno fa

nerinaepiccolina

non so come scrivere "io" in inglese con tastiera italiana

1 anno fa

Vincenzo656122

Cero

1 anno fa

IlkoButyni

hi

11 mesi fa

AnnaPacchi

Non ho capito

8 mesi fa

Silvana172348

M

3 mesi fa

Silvana172348

Si

3 mesi fa

Silvana172348

Ok

3 mesi fa

Silvana172348

Vai avanti

3 mesi fa

paolo496459

Dovreste spiegare perchè sbagluata

2 mesi fa

Enza895008

Sono brava si ho noo

1 mese fa

Aurora614892

Giusto

2 anni fa

AnazarNatT

Quà si beve e si mangia,ma chi paga???

2 anni fa

anna889195

Hai

2 anni fa

LucianoCap15

Ook

2 anni fa

miticomatty

Plof

2 anni fa

DavidePina1

I drink

2 anni fa

Sarah887801

Ho capito

2 anni fa

Evelyn581756

Io bevo non è alla terza persona perció di dice i drink e non i drinks

1 anno fa

Francesco8932573

Ok

1 anno fa

Mary232445

Nn spiega quando sbagli....

1 anno fa

PaolaP.6

Ok

1 anno fa

MarcoPpa1

Giusto

1 anno fa

errico337920

quando si usa la s finale

1 anno fa

errico337920

quando si usa la s finale?

1 anno fa

AndreaLaur359573

I drink

1 anno fa

AndreaLaur359573

La

1 anno fa

francesco381411

Ho messo a tutti bu

1 anno fa

sabry_inglish

Ma che cos'ha di diverso ''drinks '' o ''drink''?

3 anni fa

FedericaIr

Drinks si usa alla terza persona singolare(he,she,it) mentre drink si usa per tutte le altre persone

3 anni fa

AnazarNatT

La terza persona,l'incomodo

2 anni fa

EnricoAdor

Perché drinks e al plurale invece ľaltro e al singolare

3 anni fa

simonetta885014

Perche è cosi

3 anni fa

GiuseppeMa307730

Molto utile

3 anni fa

ThomasThun1

Me la segna sbagliata i drinks

2 anni fa

giovanni731569

bh

2 anni fa

giovanni731569

2 anni fa

alestefy76

Ok

3 anni fa

Silviachia7

Troppo facile la base 1 ,il problema è che vinco sempre e rimango sempre allo stesso punto.

3 anni fa

Alessio-00

Si

3 anni fa

giovanni731569

bbbbjjjjjhyu77uyHHvvbbBII

2 anni fa

dddddddddd4

Io ho scritto i drinks e mi dice che ho sbagliato

3 anni fa

Whyy2

Perche' "i drinks" e' sbagliato si scrive,infatti,i drink perche' solo alla terza persona singolare cioe' He\she\it drinks si usa la "s" mentre alle altre persone: I drink you drink we drink you drink they drink la "s" non si mette

3 anni fa

noalogorel

Ti capisco pure a me

2 anni fa

manuel403516

Si ma dice io bevo

3 anni fa

ThomasBolo1

Basta fumare raga ci si deve cannare hahaha!

3 anni fa

shizuka437534

Vergognati thomasbolo1

3 anni fa

giorgio2112

Nabbabahsvvababa

3 anni fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.