Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Io bevo."

Traduzione:I drink.

0
5 anni fa

110 commenti


yodit4

Se sbaglio la risposta, va spiegato perche'. Altrimenti come si impara?

33
Rispondi3 anni fa

AntoninaBl

Giusto

4
Rispondi2 anni fa

Hergis

Vero

4
Rispondi1 anno fa

biancaitalia

Ai proprio ragione yodit 4

3
Rispondi3 anni fa

anna625681

*hai @biancaitalia

0
Rispondi3 settimane fa

Manuela608970

Vero

3
Rispondi1 anno fa

Sara501686

Hai ragione

3
Rispondi11 mesi fa

marghetrem

Come caspita hai fatto a sbagliare <3

3
Rispondi6 mesi fa

michele998688
0
Rispondi4 mesi fa

LucianoTobaldi

Se " i eat" significa io mangio, dovrebbe essere corretto, giusto?

6
Rispondi4 anni fa

giagar66

Ma la domanda é "io bevo" non "io mangio".

10
Rispondi3 anni fa

francescamanco

Io bevo

-3
Rispondi2 anni fa

CristianMa295705

Ma dai. Nn lo sapevo

0
Rispondi7 mesi fa

Asia_72857382983

Ma non dovevi scrivere "i eat" ma "i drink! Perchè la frase che ti da da tradurre é io bevo... Non io mangio...

7
Rispondi3 anni fa

AntonellaM383744

Giusto

1
Rispondi3 anni fa

GRETA439686

Mavdai

1
Rispondi2 anni fa

sari0532

Si

1
Rispondi4 anni fa

tasnim219217

XkdnbcbixjaoijaokjsijxijsisjjkKKjjsjdijjijjucuudux7xhjdhh buxhhx iskkkx jyhb y hxixjyyx jjdhuxxbhxhjxhjshioxjxjhhxhhxxhhhxuxuxuuxxuhx hhuh hhxgyxhgxxjxyhxhhhnjmdchnxuhxujxhs?kjsjhxijxuxj?xk!?.ksjuuz...,jzhxn . hxkm jxhhznhhhzhzhgzghzhhzuiiskkskhijxk

-9
Rispondi2 anni fa

rossipiera56

No

1
Rispondi3 anni fa

anna625681

Si

0
Rispondi3 settimane fa

Gloria306531

Si

-1
Rispondi2 anni fa

noalogorel

Si

-1
Rispondi2 anni fa

Leonardo757737

Si

-1
Rispondi2 anni fa

barbara586527

No

-1
Rispondi2 anni fa

barbara586527

Corretto

-1
Rispondi2 anni fa

mar860927

Si

-1
Rispondi2 anni fa

Aurora614892

Si

-1
Rispondi2 anni fa

giulia702477

Si e' corretto

-1
Rispondi2 anni fa

lulustyles.

Si.

-2
Rispondi3 anni fa

ChiaraCast11

Si

-2
Rispondi3 anni fa

marco.porreca

Si Luciano :-)

-2
Rispondi2 anni fa

Gloria306531

Si

-2
Rispondi2 anni fa

francesco.43591

Si

-3
Rispondi3 anni fa

Asia.Isabella98

-3
Rispondi3 anni fa

GiadsSersf

Già

-3
Rispondi3 anni fa

stefypilla

Si

-3
Rispondi3 anni fa

marco.porreca
-3
Rispondi2 anni fa

tasnim219217

IsjjkskksJ mio

-3
Rispondi2 anni fa

GraziaBelg

Yes

-4
Rispondi4 anni fa

GiuseppeGi519925

Si

-4
Rispondi4 anni fa

gjftidt

Si solo che non sono persone che correggono ma qui c'è un compiuter

-5
Rispondi3 anni fa

gab.bi

E giusto

-5
Rispondi3 anni fa

gavy03

I drink

6
Rispondi3 anni fa

shizuka437534

Se avete messo I DRINKS avete sbagliato perke è IO BEVO(io=im)non lui beve(lui=he) e la S si mette solo con "she,he,is"

6
Rispondi3 anni fa

maura10155

Io non ho fafto cosi

-5
Rispondi2 anni fa

Corina593539

XHai ragione,poi la S,non si usano solo a quelle ma anche a Noi,Voi,Essi.....ecc.

-6
Rispondi2 anni fa

paoalsara

Infatti la risposta è "I drink" perchè chiede la 1° persona singolare . La stessa cosa vale per la 2°persona singolare,1°persona plurale 2°persona plurale e 3° persona singolare. Se avesse chiesto "Lei beve" la risposta corretta sarebbe stata "she drinks" perchè è la 3° Persona singolare. Uguale per "lui beve " "he drinks"

3
Rispondi2 anni fa

elisasas

I drink, perché mi dice I'm drinking?

1
Rispondi3 anni fa

EnricoAdor

Perché c'è il verbo ing. Provate a togliere il verbo ing

-2
Rispondi3 anni fa

The_surrealsword

Boo

-4
Rispondi3 anni fa

teresa177476

I drink

1
Rispondi1 anno fa

teresa177476

Facile

1
Rispondi1 anno fa

FrancescoA50438

UCCELLO VERDE!!

1
Rispondi1 anno fa