1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "I suoi cavalli bevono acqua."

"I suoi cavalli bevono acqua."

Traduzione:His horses drink water.

August 2, 2013

44 commenti


FrancaBerardi

suoi, se non viene specificato, potrebbe essere riferito sia a lui che a lei non vi pare?


laurarus

ho rilevato lo stesso problema


iosara

ho notato che la traduzione che dà il file è HER mentre in alto trovo HIS .Qual'è giusta?


FlorianaMo1

Sono giuste entrambe. In base alla persona a cui ti riferisci puoi usare Her se é una femmina e HIS se é un maschio. Se il "cavallo" é per esempio di Osvaldo usi il pronome HIS, se invece l'animale appartiene a Osvalda usi il pronome HER. :D


MrMignolo

No. Chi è che beve? Sono i cavalli, non il proprietario dei cavalli. I cavalli compiono l'azione. Dato xhe cavalli sono tanti, quindi il soggetto è plurale, è corretto drink e non drinks.


Rita997017

No, perché la s si aggiunge al singolare


ida159279

L'aggiunta della s alla fine del verbo (drink->drinks) si usa sono per la terza persona singolare


LuanaMay

Nella frase "I suoi cavalli bevono acqua" "His/her horses drink water" sono corretti entrambi, a differenza dell' italiano, in inglese gli aggettivi (e anche i pronomi) possessivi alla terza persona singolare si riferiscono al possessore e non al possesso. Per evitare l'equivoco suggerirei due possibili soluzioni: 1) Specificare nella frase italiana di chi è il suo (di lui o di lei), magari tra parentesi 2) Modifcare una delle due frasi sostituendo con una parola errata (per es. "Her horses drink soup" e "His horses drink water")


Limo09

Hai perfettamente ragione


c.poli78

Ma non va usato ITS quando "Suoi" è riferito ad animali o oggetti? E HIS quando a persone?


fra_franca

provo a dare una risposta per quello che ho capito: qui il soggetto è sottinteso .. i cavalli di lei/ lui . quindi "suoi" è riferito alla persona.


Aura312572

Penso che la frase non si rifersce ai cavalli bensi al propietario perche si parla dei possesivi


sofia458218

Io ho messo HIS e m'è la dato sbaiato ma non sta bene questa


pablocerdo

Se non si specifica sono esatte sia le definizioni HER o HIS


paolina2929

Errore che non accetto


ATO444166

Horses, e' plurale. Drink, e' singolare. Perche'?


stefania.b996830

i drink you drink he/she /it drinks we drink you drink they drink i cavalli sono in terza persona plurale, essi bevono, quindi horses drink ;)


StefanoNal

Io ho scritto: the her horses drink water perché non serve il the? Non traduce i ?


miriam_palumbo

Davanti ad aggettivi/pronomi possessivi non si mettono mai gli articoli


enrica.ser

Perché non si mette mai l'articolo di fronte agli aggettivi possessivi


Manuel180788

Non serve i, perché her, traduce da se stesso ( i suoi)


latino4ever

Perche nn mi fa usare its ma her?


Italynglish

Anche qui ho scelto 2 risposte


annalisa15

io ho cliccato il 2 His horses drink water," è corretto, perchè me lo da sbagliato ?


maggio3

come si stabilisce se si traduce con "suo di lei" o "suo di lui"?


Longo54

Quindi si deve dare le due risposte !!!


LuanaMay

Longo54, è impossibile dare due risposte, o segli una, o segli l'altra, perché poi, nonostante la consegna sia "Scegli tutte le traduzioni corrette", appena dai una risposta, duolingo (almeno per me nella versione app) non ti lascia il tempo di darne un'altra, ti dice subito se quella che hai scelto è corretta o no, e mi è capitato questo equivoco/errore del genere anche in un'altra frase dove mi ha risposto, come in questa, più o meno così: "Risposta errata, non hai scelto l'altra risposta", il motivo dell'assurdità l'ho spiegato sopra.


MariaGiova35

Ma come fai a capire che e una donna??


LuanaMay

Dall'aggettivo possessivo her che in inglese identifica il possessore e non il possesso come in italiano, her quindi è riferito al possessore di persona femminile, ovvero suo di lei, se invece fosse suo di lui sarebbe his


AshleyAsh1218

I don't understand why the words "i suoi" mean his or hers in english. That's confusing.


Carolina185940

Io non ho mai fatto così meglio usare il dizionario


ciofu5

Adesso ho capito che c'è il nome in plurale nel verbo non ci va la "s"


Esilvio1

perché drinks senza s???????????


Manuel180788

I suoi cavalli bevono acqua, ok.....ma come faccio a capire, se è riferito : i cavalli di lui, oppure i cavalli di lei? Non è chiaro


AndrogeaThupten

Perché your's non va bene?


Gina581857

Non capisco perché non ci va la S


NinuEL1

His horses drink water me la segnata sbagliata ma che ca


dario98295

Io non riesco a trovare la risposta giusta!! Qualcuno mi può aiutare???


luigi633929

Ma its non è per gli animali quindi si dovrebbe usare its

Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.