Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Il dentifricio è bianco e verde."

Traduzione:The toothpaste is white and green.

3 anni fa

6 commenti


KIRBYADVENTURE13

anche io non ho messo giusti i colori e mi ha messo sbagliato

3 anni fa

aloeveratorino

toothgel is not ok?

2 anni fa

flavissimo

Io ho messo dentifrice.... forse è desueto? o forse è solo uk?

2 anni fa

Vviolass

Perche esiste?

1 anno fa

Rosa368040

perché è sbagliato?

1 anno fa

InaGalfo

A CASA MIA OR SIGNIFICA NO NON E

11 mesi fa