Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Vediamo degli animali alla fiera."

Traduzione:We see animals at the fair.

0
5 anni fa

11 commenti


emiliano85

we see some animals at the fair. questa dovrebbe essere la traduzione giusta in quanto la frase in italiano è vediamo degli animali...

27
Rispondi4 anni fa

antio_antio

Concordo

2
Rispondi4 anni fa

GAETANOFIU2

concordo

0
Rispondi1 anno fa

Luigib46

ho usato in al posto di at, perchè gli animali sono "dentro" la fiera non "presso"

1
Rispondi5 anni fa

Gioco1940

perchè non -we watch some animals at the fair-

1
Rispondi4 anni fa

flavia.bor2

Perché watch considera che si usa praticamente solo x la tv..

2
Rispondi4 anni fa

HfZZ
HfZZ

We see some animals TO THE fair?-perche e sbagliato?

0
Rispondi4 anni fa

gianky666

"to the" è moto a luogo si usa con il verbo p.e. "I go to the...". Quì è corretto dire che ho visto qualcosa alla fiera (at the fair), ovvero in quel luogo.

2
Rispondi4 anni fa

3nipotimagnifici

Concordo

0
Rispondi1 anno fa

franca552447

Manca nella risposta l'articolo "the" ......!!!!E' da correggere

0
Rispondi3 mesi fa

MariaRosar118625

E' la prima volta che incontro questo "some". La frase che mi ha dato come giusta "We see some animals at the fair" è diversa da quella che leggo in cima alla discussione. Come mai?

0
Rispondi1 mese fa