Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Vediamo degli animali alla fiera."

Traduzione:We see animals at the fair.

5 anni fa

22 commenti


emiliano85

we see some animals at the fair. questa dovrebbe essere la traduzione giusta in quanto la frase in italiano è vediamo degli animali...

4 anni fa

antio_antio

Concordo

4 anni fa

gamba62

anch'io

4 anni fa

GAETANOFIU2

concordo

1 anno fa

Luigib46

ho usato in al posto di at, perchè gli animali sono "dentro" la fiera non "presso"

5 anni fa

Gioco1940

perchè non -we watch some animals at the fair-

4 anni fa

flavia.bor2

Perché watch considera che si usa praticamente solo x la tv..

4 anni fa

HfZZ
HfZZ

We see some animals TO THE fair?-perche e sbagliato?

4 anni fa

gianky666

"to the" è moto a luogo si usa con il verbo p.e. "I go to the...". Quì è corretto dire che ho visto qualcosa alla fiera (at the fair), ovvero in quel luogo.

4 anni fa

3nipotimagnifici

Concordo

1 anno fa

franca552447

Manca nella risposta l'articolo "the" ......!!!!E' da correggere

4 mesi fa

MariaRosar118625

E' la prima volta che incontro questo "some". La frase che mi ha dato come giusta "We see some animals at the fair" è diversa da quella che leggo in cima alla discussione. Come mai?

2 mesi fa

alessandra2629

perche' some ????

4 anni fa

flavia.bor2

Perché "degli animali" lo traduci con "un po di animali"...quindi some animals ci sta perfetto

4 anni fa

Andreldiab

Let's see?

1 anno fa

eli.a22
eli.a22

Alla si traduce anche "to the" xke allora nn va bene? C'è qualke relazione con il verbo "to see"?

4 anni fa

c.poli78

Perchè non posso mettere "of the" animals ma va messo senza articolo?

5 anni fa

EleonoraMa19

Perché no to the fair

4 anni fa

LuigiaMaria

perché non an animals?

4 anni fa

antio_antio

"an" va prima del singolare, "an animal". Per il plurale ci vuole "some", quindi "some animals"

4 anni fa

LuigiaMaria

Ah,grazie, non lo sapevo

4 anni fa

Maachi.Mes

An si usa per nomi singolari

4 anni fa