Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Qual è il numero totale?"

Traduzione:What is the total number?

3 anni fa

4 commenti


ENRICAVIGANO

Wich is... perchè e sbagliato? quando usare what ? c'è una regola?

1 anno fa

ilovelinux
ilovelinux

Which è quando devi scegliere fra un gruppo di cose come ad esempio: Which days of week you work?Quali giorni della settimana lavori? | Which of this children is yours?Quale fra questi bambini è il tuo? (fra un gruppo di bambini) | What is your childrenQual'è il tuo bambino? (in generale) E così via

1 anno fa

anothercastle

Non sto dicendo che sia sbagliato, ma perché se uso "total amount" invece di "total number" me lo da come errore?

3 anni fa

WarsawWill
WarsawWill

Non possiamo usare "amount" per numero, perché "amount" solo si usa per cose non numerabile:

"The total amount of money"
"The total number of people"

2 anni fa