Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"My pen"

Traduzione:La mia penna

3 anni fa

12 commenti


FrancoPisp1

A me va bene u.u

9 mesi fa

mazzanera

biro_= penna?

2 anni fa

WarsawWill
WarsawWill

In Gran Bretagna, "biro" è il nome più comune per penna a sfera. Ma non si usa in inglese americano.

2 anni fa

nevamaffez

Non sono richieste un po' elementari?

2 anni fa

clementina42

Ho scritto correttamente, perché mi dà errore?

1 anno fa

Luca700038

Ho scritto correttamente e da' errore

1 anno fa

Max149757

Scritto uguale e da errore

1 anno fa

fabry45861

Ho scritto uguale e mi da errore

1 anno fa

tullio757010

Idem

11 mesi fa

SilvanaMal18

Anch'io ho scritto correttamente e mi da errore

9 mesi fa

chiara767030

Idem . E non mi fa passare l'esame. Che fregatura

9 mesi fa

alviero75

Oh. La biro. Come si dice biro?

7 mesi fa