Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"È una collezione italiana."

Traduzione:It is an Italian collection.

3 anni fa

3 commenti


Paolo877772

it is a italian's collection. (la esse dopo italian non si mette ? )

1 anno fa

cavana

Hi Paolo ... la tua traduzione è errata perché la traduci come fosse un genitivo sassone. Non è così. Nella frase-esercizio "italiana" è un aggettivo qualificativo. - Be careful! Se la frase fosse stata " E' una collezione dell'Italia" allora il "genitivo sassone" andava bene e la traduzione sarebbe: It is a Italy's collection" - Greetings from Italy and see you soon!

1 anno fa

Erika.Gena

Spiegatemi perché è importante mettere "an". Mi chiedo, "italian" essendo aggettivo non ha bisogno di articoli??? Io non l'ho messo e me l'ha segnata come errore

1 anno fa