"A dog eats."

Traduzione:Un cane mangia.

August 3, 2013

26 commenti


matteo.buo

Dice "a dog eats" se ascoltate bene...


fabiolasch3

Esatto. Se si ascolta bene è perfettamente comprensibile


Dora529743

Solo la tartaruga dice a, quello più veloce dice the


Rosa604983

Non è vero, la voce lenta dice a dog. La voce normale dice the dog


pietro_bike

non si sente bene..


MonicaBrac1

È vero, però poi ti toglie una vita!!!


tacos2910

In verita io sento


rosario.ri3

La a non sipronuncia e ?


midnightsun3

no, "a" come in questo caso si pronuncia "schwa" (cercalo su wikipedia). Nel caso fosse tonico (ad esempio per enfasi) si pronuncia come il dittongo in "play".


DanielePar136942

Ma quanto mangiano e bevono uomini, donne e animali in inghilterra?!!! ...e bastaaaaaa, ma non cè qualcosa di più impegnativo che i soliti eat, eats drink, drinks....che cojoniiiiiii!!!!!


Laura862

Non si capisce niente


SofiaSolinas

La pronuncia della tipa è americana quindi non si capisce molto...


GabriellaD74148

ma è incomprensibile quello che dice


Malykon2

Ma cosa dite dai, si capisce benissimo.
Questa è la pronuncia come va fatta,se non vi sta bene perché a volte sbagliate non so quanto inglese riuscirete ad imparare. Arrampicarsi sugli specchi nella convinzione di avere ragione non serve a nulla.


DanielePar136942

....se così non fosse morirebbe di fame porabbestia!


AdornoOrsi3

Nella traduzione lenta dite chiaramente "Our" invece di "A" ! Perché volete ingannare la gente?


AdornoOrsi3

Sentite la versione lenta , e la versione veloce ! Una dice "Her dog ! E l'altra " A dog ! Ma lo fate apposta per ingannare e portare all'errore ?


Dora529743

La versione veloce dice the, quella lenta a. Concordo


AdornoOrsi3

Se si sente bene , la traduzione lenta è "Her " e non è giusto subire queste vigliaccate ! E poi te lo mettono proprio in ultimo , per toglierti la voglia di ricominciare da capo per non subire la penalizzazione ! Ancora più vigliaccata !


MassimoBul1

sono due pronunce diverse questa e quella dell'esercizio

Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.