1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "Perché e quando?"

"Perché e quando?"

Traduzione:Why and when?

August 3, 2013

16 commenti


Janan82

Si può dire anche inversamente: When and why?


BarbaraVol1

mi ha dato errore assurdo


MatildeInt

Grazie del chiarimento!☺


verazolesi

Because...perché non l accetta?


roberto205646

Perche non si puo dire because and whi?


andrea755596

mi fate schifo nerd e questo sito fa scifo molto tanto


PietroIann3

Ascoltate not afraid di eminem


ValentinaCecci

ma non si può dire anche "Because" al posto di Why?


irmamontante

Allora Why si usa nella domanda invece Because si usa nella risposta.

Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.