1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "Grazie, ciao."

"Grazie, ciao."

Traduzione:Thank you, bye.

August 3, 2013

155 commenti


FabioGarig

Perche non si puo dire "thanks bye" in questo caso?


fabio796532

Io ho scritto thanks bye e me l'ha data corretta


creator565

Anche a me ha dato lo stosso errore


Aurora227282

Anche a me ha dato lo stesso errore non capisco perchè si deve scrivere "thank you bye" Bho


Minerva_16

Non puoi dire thanks ma thank you perche il grazie é per una persona vicino a te cioè é riferito a te


ManuelaGel6

Ma che pignoleria!!


Chiara706983

Appunto! Anche io ho scritto così e me la dà sbagliata!


Paola667016

Io l'ho scritto così e mi ha dato risposta giusta


FRANCESCAD882458

Infatti perché no thanks bye?????


NadaEssaid

Non so pure io ho sbagliato


America403713

Anche a me lo da errore. Vorrei capire perché il you è necessario.


Orchestefa

Non si dice così, ma 'I have mistaken' o 'I have made a mistake'.


eles.bedog

che differenza c'è da thank a thanks


DanydiMarty

Non si può dire thank se non seguito da you... invece dire thanks è completo ed è un'abbrevoazione


GiannaLaca1

Okey va bene deve.seguire you il thank altrimenti si mette thanks senza you


America403713

Quale sarebbe la frase completa?


fausto696111

La letteras alla fine in singolare si usa in lerza persona.(lui, lei, essa esso);


Silvietta04

Evvero che differenza c'e


v.pesaro

Singolare plurare


pitokka

ho messo thank you, bye perché non va bene se me le da entrambe giuste?


Saragiordi

Perché dovevi mettere tutte e due (non prendere male il tono non voglio fare la saputella)


GiorgiaLaM2

Io mi sono documentata e praticamente Thank you = tradotto come "Ti ringrazio" , quindi più formale. Thanks = tradotto come "Grazie" , quindi informale.


Giorgia776659

Ma scusi ho letto dal mio libro che si può dire pure by


sebastianoferri

penso che non ci sia differenza tra le due frasi


sebastianoferri

Opts non avevo letto (TUTTE LE TRADUZIONI) percio' ritiro tutto quello che ho scritto :-)


MorenaMari2

Ho scritto"thank you bye" . Perché non va bene?


81sal1981

Thanks,bye..... xke' me la da sbagliata?


Clavek63

Forse perché dopo la virgola non hai lasciato lo spazio


NICOLACARELLI

scusate si scrive thanks you bay o thank you bay ??? grazie e perche' no thank you hello??


BiAnCaMiTiCa.

Se metto thanks bye mi da sbagliato ,perche?


EugeniaSig

Perché non si pio può tradurre tanks, bye


Simoofficial08

Si puo dire anche thanks hello


devilman03

ovviamente quel " ciao " significa come "ciao, io ora vado " Capito?


pierimirimiri

qualcuno mi può spiegare quando si devono dare + risposte , questa me la da sbagliata perche dovevo spuntane 2 in precedenza ne avevo spuntate 2 e me la dava ugualmente sbagliata. grazie


CiraCozzolino

Io ho tradotto Hello Thanks, ma mi ha dato errore, come si fa a capire se dire Hello o bye?


MicheleTog

Hello lo usi quando arrivi, bye invece quando te ne vai


Ildeca05

Ho messo la seconda risposta e non ho capito che differenza c'è


mxsay

Mi da sempre risposta sbagliata a qualsiasi risposta


Clavek63

Forse le scrivi male.


RobertaOri2

Thank o thanks che cambia


Monic_M

anche io ci sono cascata;

la frase prima, poi!!! "lei non è una ragazza/bambina/bimba"


abbigliamento

scusate è tra le risposte corrette


annixby

io ho messo thanks bye e mi ha detto che è sbagliato


elena838349

Ho scritto la stessa cosa,e mi ha detto che e giusto! (Thanks bye)


adriana.pu3

Come si capisce che devo dare due rsposte ?


Saragiordi

C'è scritto nelle "consegna"


wendi.love

I love hunger games, it's my life❤❤


Pattyruggy

Thanks è la stessa cosa -_-


ValerioTra

ho messo thaks, bye. Me la da come errore perché? quel you ci vuole proprio? Adesso devo ricominciare uffa.


laura49m

ho dato la prima risposta....e me la segna sagliata....ma la risposta e' uguale alla mia.....


80irene

continua a dare errore anche se clicco sulla risposta corretta


rosamunda11

Stavo ancora scrivendo.E' irritante


NadiaPanig

Si passa il livello ma le frasi sono sempre uguali!


PaoloLibra

È stato accettato bey invece di bye


FrancescoP5264

io ho scritto thank you hello perchè me la da sbagliata?


Ana798302

Perché a volte la da per corretta thanks, bye e a volte no


Loredana530237

Avete spiegato che ciao si scrive hallo e bye sta per arrivederci. Perché me do dà come errore?


MariaFulci

Quando dovevo tradurre grazie,ciao mi diceva che era esatto thank you by perchè ora è solo thanks by?


danielatorroni

Perché non si puo dire "thanks hello"?


Lapo883684

Una volta ciao vuoke Hello un altra bye come si sceglie?


norina108695

Nn ho capito assolutamente il mio errore Ho scritto thanks hello


Carmela637742

Non vedo mai risposte


StefyPane

Io ho scritto hello e mi a dato errore sapete il perché


MirkoInnoc

Perchè non si può dire Thanks , hello.


sNK80IXl

Thanks bye è anche corretto ma lo da errore, correggete.


Gaia667438

Dire thanks e dire thank you e' la stessa cosa perché me lo da sbagliato?


Enrico_Luciana

Bye hello hipossono significare CIAO Allora perché a volte segnala errore???


PaoloTagli5

quindi ciao alla fine in italiano in inglese si dice bye? perché da altre parti lo usano come un arrivederci


gianmarino5

Ho scritto thank you,hi me l'ha data errata


Michele343473

Questa domanda me l'ha già chiesta in questo yest


AntonellaF799254

Thank you, by Perché non me l'accetta?


Denise2702roma

Io ho scritto thank you hello invece doveva essere thank you bye☹️


erika979786

thanks non c c'è nelle scelte


Iris444444

Io ho scritto "thank you hello" e me la dà sbagliata


1174910654

Io invece vorrei sapere quando si usa bye per dire ciao e quando si usa Hello


rosy277928

Thank you si usa lo stesso?


BenjaminEr68237

Thanks bye... deve considererla corretta! Non ci son storie


FRANCESCAV155983

Mi sto divertendo moltissimo thank you


NICOLACARELLI

thanks bay e giusto scritto cosi?


Marina682574

Ciao= Hi o Hello. Bye non si usa quasi più ! Bye bye per bambini..


CelestinoMartino

Non capisco perché deve essere sbagliato tradurre con hello . Bye è arrivederci .


Giorgio242929

Giusto. Si dia una spiegazione esatta per favore.


PaolaRicc1

É molto intelligente


Giorgio242929

Ciao = hello. Perché si dice pure bye ciao?


MariaRenna4

❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤ ho sbagliato


esperendiu

Ooooooooooooooooooooooooo.r dai


mariliaantinori

Secondo DL,la forma THANKS,HELLO è accettata!!!


GIORGIO632665

si dovrebbe andare bene anche THANKS,HI


EugeniaSig

Ma nella vostra domanda precedente che dovevo digitare avete scritto : tanks, bye Perciò la mia risposta dovrebbe essere accettata


PendinoGiorgio

A volte ciao è hi, hello, oppure bye. Non capisco.


Tetesa507903

Abbastanza difficile


YellowStripe

"Ciao" in inglese sarebbe "hi" o "bye". "Hello" e "goodbye" sono più formale e sarebbero "salve" e "arrividerci".


GOYO45992

Ma perché non è corretto thank you hello????


YellowStripe

Perché quello non avrebbere senso. Direbbe "grazie, buongiorno"?


Luca112200

Ho scritto: thanks, bye ma me la dato sbagliata


Rossella686190

QohfxigfutddsydysTSraDYayeusrursurasursititsitd youstisitssirsirirsitaitaitaitastiiariaritairaitaiattistsstostostostsotstotstsoitssotstisittitottttrtrtssititsstiurairairairaraiairrairaaaaaawawwwurwaegeaegaayeyeaueaheaaaeaaeaheaegeaaehheaaheharahrahraeharahruarèbgiiinyidittidtdiutdsr7ursurssurr7s7rstuddti Fudhg


mariliaantinori

Ho solo cercato una nuova traduzione....come verifica,tra l'altro pure contemplata da DL!!!


gloria62010

Ci sono cose che ho contestato ma non memorizzate. Non mi sembra giusto .Non so come comportarmi


gloria62010

Bye non ci sono più


EsteticaEly

Thank, goodbye perché non va bene?


EsteticaEly

Perché thank, goodbye non va bene?


EsteticaEly

Perché mi da errore Thanks, goodbye?


EsteticaEly

Thanks goodbye perché da errore?


Pantetina

Io ho scritto thanks hello, e me lo ha dato errato.


Costanzo5026

A me ha dato come traduzione: Thank you, bye


emamanco

Perché thank you è sbagliata? thankS you è quella corretta


mariliaantinori

Potrebbe essere anche un CIAO di arrivo ...non è detto che si tratti di commiato!!


Rosa302176

Secondo voi, se dovessi tradurre "thanks, hello" non sarebbe corretto? Io lo giudicherei corretto.


YellowStripe

"ciao" può essere tradotto come "hello/hi", ma qui, questo tipo di traduzione non avrebbe senso. "Hello" è usato quando due persone si incontrano. "Goodbye" è usato quando si lasciano. Dire "grazie" quando non c'è una conversazione non è normale, quindi, tradurre "grazie, ciao" come "thanks, hello" non è fatto. Mi dispiace se il mio italiano non è buono, ma spero che io ti abbia aiutato comunque.


Paola667016

Thanks bye mi ha dato risposta giusta


TatianaBon500940

Perché no thank you hello


graziacald2

Super Lunatica a me ha dato errore


Decurtis23

Thank you, hello non si può dire?


ManuelaGel6

Perché non va bene dire thanks? Non è lo stesso significato?


Alexanja89

Non capisco perché mi obbliga a mettere You non ha senso mah

Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.