1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "Go to the park!"

"Go to the park!"

Traduzione:Vada al parco!

August 3, 2013

23 commenti


tampixoo

andiamo al parco perchè no ?


Me_Medesima

Perché altrimenti sarebbe stato "Let's go to the park!"


akrateia

può solo essere imperativo perché al presente ci sarebbe il soggetto. tra tante incertezze dell'inglese, se non c'è soggetto NON può essere presente. inoltre il punto esclamativo finale segnala che si tratta di un comando


marcotranchero

poichè non è specificato alcun soggetto, non può essere VADO AL PARCO?????


danvella

Va ,ma anche vai-tute due forme corrette.


AnnaSonoio

perchè non va bene "andiamo al parco"? grazie


Me_Medesima

Perché altrimenti sarebbe stato "Let's go to the park!"


Stefano207685

Altrimenti sarebbe "we go to the park"


EduardoMoccia

Ho tradotto "va al parco" visto che è imperativo doveva considerarlo esatto, e invece no.Come mai?


bedo87

let' s go to the park e imperativo e si traduce in "andiamo al parco!" qui puoi mettere qualsiasi soggetto tranne la terza persona....


scricci44

un'esortativa o imperativa non è necessariamente rivolta alla seconda persona singolare!


BrunoZoldan

Anche la seconda plurale nell'imperativo, come esortativa pure la prima plurale


Aldo395066

Perché non é corretto andiamo al parco?


Me_Medesima

Perché altrimenti sarebbe stato "Let's go to the park!"


AntonelloD396715

Zoldan .....grande !!!! Sei mica prof di inglese ......o madre lingua .....ottimo e grazie ......però suggerisci a duolingo di studi are un poco di italiano ....ciao !!!


SalvatoreS119711

Da cosa si capisce andiamo o andate?


Gian398191

Perché no andare al parco


anna64844

Perchè no : ' andare al parco' ?


angelo.vit

Io ho messo andare al parco e nn me l'ha data giusta.. se volete un programma buono bisogna pagare


niclacarul

Go to the park quindi imperativo "andate" .... assodato che é un comando puo usarsi anche per la seconda persona? Vai al parco!


EnricoPece

l'americano non lo comprendono neanche gli americani. Non spacciate tutto questo per Inglese. Please don't


eliseo88464

Ho messo vai al parco e l'ha data buona. Quello che mi chiedo, come si capisce chi va al parco?


eliseo88464

Leggendo i commenti seguenti ho capito.

Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.