"Il nostro cibo principale è il riso."

Traduzione:Our main food is rice.

August 3, 2013

18 commenti


Antony59

Quando si parla di cibo: food, meal,lunch,breakfast,ecc. non ci va mai l'articolo determinativo come nei colori, nei nomi, nei gruppi di cose, negli sport e in altri casi che adesso non ricordo.

December 28, 2013

giovanni480

...grazie......

November 5, 2014

mopi14

Io ho scritto meal anziché food secondo me doveva essere giusto perché come cibo si intende pasto

February 22, 2014

stefano.st

No, sono due parole diverse con significato ben diverso

August 3, 2014

Luigib46

perchè non va l'articolo the?

August 3, 2013

marco.nard

infatti..perchè non va l'articolo "the" prima di rice?

August 27, 2013

SummerAriah

Mai l articolo xk si intende cm categoria di cibo

September 22, 2014

ledrox

me lo chiedevo anche io...

September 5, 2013

A.Clau-dio34

Ho sbagliato perché ho scritto "it's", anziché "is". È possibile che sia Duolingo che abbia commesso un errore? (vorrei conoscere pareri altrui)

October 13, 2013

louloupois

il soggetto c'è già -il nostro cibo principale- quindi basta solo il verbo -is-

October 27, 2013

A.Clau-dio34

Va bene, grazie.

October 27, 2013

Wenyan.Yaya

Io ho scritto " The rice is our main food " perchè mi segna sbagliato non è uguale???

December 12, 2013

ValeBritish

Senza l'articolo sarebbe stato più corretto...

February 7, 2014

Mattea81

Ma perché se c'è il “the" non dobbiamo tradurlo?!

August 19, 2014

RagnettoPaladino

Perché, anche se il senso è lo stesso, nella tua frase cambia la costruzione: hai fatto diventare soggetto "il riso", invece nella frase originale il soggetto è "il nostro cibo principale".

May 11, 2014

Silvan90

"our staple is rice" perchè sarebbe sbagliato?

August 16, 2014

OrsolaMici

Perchè principal me lo dà errato?

July 3, 2019

Roberta658392

Ho scritto tutto corretto ma mi segna errore

July 17, 2019
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.