1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "Il nostro cibo principale è …

"Il nostro cibo principale è il riso."

Traduzione:Our main food is rice.

August 3, 2013

25 commenti


Antony59

Quando si parla di cibo: food, meal,lunch,breakfast,ecc. non ci va mai l'articolo determinativo come nei colori, nei nomi, nei gruppi di cose, negli sport e in altri casi che adesso non ricordo.


giovanni480

...grazie......


marcello910885

Mi da errore sebbene sia giusta


mopi14

Io ho scritto meal anziché food secondo me doveva essere giusto perché come cibo si intende pasto


stefano.st

No, sono due parole diverse con significato ben diverso


Luigib46

perchè non va l'articolo the?


marco.nard

infatti..perchè non va l'articolo "the" prima di rice?


SummerAriah

Mai l articolo xk si intende cm categoria di cibo


ledrox

me lo chiedevo anche io...


A.Clau-dio34

Ho sbagliato perché ho scritto "it's", anziché "is". È possibile che sia Duolingo che abbia commesso un errore? (vorrei conoscere pareri altrui)


louloupois

il soggetto c'è già -il nostro cibo principale- quindi basta solo il verbo -is-


Wenyan.Yaya

Io ho scritto " The rice is our main food " perchè mi segna sbagliato non è uguale???


ValeBritish

Senza l'articolo sarebbe stato più corretto...


Mattea81

Ma perché se c'è il “the" non dobbiamo tradurlo?!


RagnettoPaladino

Perché, anche se il senso è lo stesso, nella tua frase cambia la costruzione: hai fatto diventare soggetto "il riso", invece nella frase originale il soggetto è "il nostro cibo principale".


Silvan90

"our staple is rice" perchè sarebbe sbagliato?


OrsolaMici

Perchè principal me lo dà errato?


Roberta658392

Ho scritto tutto corretto ma mi segna errore


Stefania626109

Si può dire anche principal


RenatoVivo1

La risposta me la dà corretta ma non và


GlaucoCozz

E' sbagliato scrivere: the rice is our principal food? Me lo da come errore, perchè?


Maria_dolcinea

,perché non va principal?


fabrizioma903581

Perché va prima main e poi food?

Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.