Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"At what time will you arrive at the station?"

Traduzione:A che ora arriverai in stazione?

3 anni fa

14 commenti


FabioZaghi

Mi dà sbagliato a che ora tu arriverai in stazione.

Perché?

3 anni fa

WarsawWill
WarsawWill

Penso che è il pronome. A Duo sembra non piace pronomi di soggetto.

2 anni fa

korrasi
korrasi

Ma credo perché la traduzione di "at the" sia "al-allo" e non "in". Anche se in Italiano è corretto dire "in stazione" penso che ci si dovrebbe attenere alla traduzione esatta.

3 anni fa

eles.bedog

a quale ora dovrebbe essere accettato!!!!

3 anni fa

Emanueleb44

Condivido! Certe traduzioni mi sembrano rigide e non corrispondenti ad un uso corrente e corretto della lingua italiana.

2 anni fa

lolloza
lolloza

at what time.... è corretto? io ho qualche dubbio...pensavo si dicesse solo what time senza at

3 anni fa

Giu444
Giu444

Concordo, non mi risulta sia corretto "At what time..."!!!

1 anno fa

crusca70

Credo sia corretto anche "a che ore"

3 anni fa

LucaMariani26789

A quale ora arriverai alla stazione non mi pare essere cosi sbagliato.

2 anni fa

sangian

In stazione o alla stazione mi sembra che dovrebbe essere accettato ha lo stesso significato , inoltre se metti " tu arriverai "viene segnato errore

1 anno fa

11111946

Ribadisco il commento di Emanueleb44.

2 anni fa

carla398011

perchè è errato a quale ora? non è la stessa cosa a che ora?

2 anni fa

DaveVelo1

arriverà non è corretto??

2 anni fa

AlbertoBeber

Mi ha dato per sbagliato "A che ora arrivi in stazione?" In italiano in questo caso si usa maggiormente il presente.

1 anno fa