Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Tu leggi loro un libro."

Traduzione:You read them a book.

3 anni fa

7 commenti


Cristian81costa

è sicuro che sia giusto to them alla fine della frase? non dovrebbe essere "read them a book"

3 anni fa

Matteo718821

Ma perché ''there'' non va bene?

2 mesi fa

fiore312

É giusto read them a book io ho messo cosi

3 anni fa

kalogero87

You read them a book prima me lo dava errore e chiedeva to them finale. Adesso nella traduzione è giusta la prima frase...mah

3 anni fa

gigia239336

Se sbaglio a toccare una parola c'è modo di cancellare, di correggere?

1 anno fa

AngeloTuse

Io ho usato their lool

9 mesi fa

Aurora396609

Ma "them" non significa "allora"?!

6 giorni fa