1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "I miei genitori vogliono cam…

"I miei genitori vogliono camminare."

Traduzione:My parents want to walk.

August 4, 2013

3 commenti


mukkapazza

Ciao!

@giovannipetruzzi: Want non è un verbo modale e quindi si può benissimo dire want/wants + to + verbo all'infinito : I want to eat, the dog wants to drink water, we want to go together.

Se invece non c'è un verbo che segue allora non bisogna usare il to: I want fish, you want fruit, she wants bread...

@tonifenucciu: Non è sempre il caso che due cosiddetti sinonimi in italiano abbiano entrambi la stessa funzione in inglese.


GiuseppeBi208103

Se metto want walking é uguale?


Marion_Giu

No, ci ho provato io: è sbagliato:(

Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.