"Tu scrivi del personale."

Traduzione:You write about the staff.

5 anni fa

21 commenti


MECCA542

ma perchè non è giusto usare la parola personal?

5 anni fa

rafficonf

perchè "personal" è aggettivo, mentre in questo caso il PERSONALE è un sostantivo, che si traduce appunto con STAFF

5 anni fa

StefanoRai2

Solo che duolingo lo suggerisce sbagliato. ...

3 anni fa

piersale

A me ha suggerito Personnel

4 anni fa

2111960

Xke' "of the " nn va bene ?

4 anni fa

Aly1606

Perché in inglese per indicare "scrivere su/riguardo a qualcosa" (ma anche parlare di) richiede l'uso della preposizione ABOUT

4 anni fa

marija7788

Petche non va bene personal?

4 anni fa

ElisaDani

Perché of the non lo accetta?

4 anni fa

sangiuz

Perché mi dice che you write of the staff è sbagliato? Invece di of the mi mette about ....

4 anni fa

Giolux

Personnel ...??

4 anni fa

dago72

perchè non va bene employee

4 anni fa

leonardo.t14

Perchè employee significa impiego

4 anni fa

dago72

perchè non va bene employee

4 anni fa

sangiuz

Ma of the non è come dire about

4 anni fa

rafficonf

vedi sopra la risposta di Aly1606

4 anni fa

LucaMorion

Perché non of the ???

4 anni fa

azzurramichelle

Come mai mi suggerisce personal, e poi me la da sbagliata?

3 anni fa

GiadaManes

A me lascia of the...ma non personal come già suggerito....bahhh

3 anni fa

Imowhite94

Suggerisce personal poi dice che è sbagliato

3 anni fa

patriziavistoli

Perché PERSONNEL ?

3 anni fa

Alessandro264500

Non dovrebbe essere..circa il personale..visto che va inserito about?

10 mesi fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.