"Tu scrivi del personale."

Traduzione:You write about the staff.

August 4, 2013

22 commenti


MECCA542

ma perchè non è giusto usare la parola personal?

August 4, 2013

rafficonf

perchè "personal" è aggettivo, mentre in questo caso il PERSONALE è un sostantivo, che si traduce appunto con STAFF

November 17, 2013

StefanoRai2

Solo che duolingo lo suggerisce sbagliato. ...

January 29, 2015

piersale

A me ha suggerito Personnel

July 29, 2014

marija7788

Petche non va bene personal?

March 30, 2014

ElisaDani

Perché of the non lo accetta?

June 25, 2014

2111960

Xke' "of the " nn va bene ?

March 29, 2014

Aly1606

Perché in inglese per indicare "scrivere su/riguardo a qualcosa" (ma anche parlare di) richiede l'uso della preposizione ABOUT

July 5, 2014

sangiuz

Perché mi dice che you write of the staff è sbagliato? Invece di of the mi mette about ....

October 18, 2014

dago72

perchè non va bene employee

March 18, 2014

leonardo.t14

Perchè employee significa impiego

December 19, 2014

dago72

perchè non va bene employee

March 18, 2014

sangiuz

Ma of the non è come dire about

October 19, 2014

rafficonf

vedi sopra la risposta di Aly1606

October 19, 2014

LucaMorion

Perché non of the ???

October 21, 2014

Giolux

Personnel ...??

November 17, 2014

azzurramichelle

Come mai mi suggerisce personal, e poi me la da sbagliata?

February 16, 2015

GiadaManes

A me lascia of the...ma non personal come già suggerito....bahhh

February 18, 2015

Imowhite94

Suggerisce personal poi dice che è sbagliato

April 21, 2015

patriziavistoli

Perché PERSONNEL ?

May 16, 2015

Alessandro264500

Non dovrebbe essere..circa il personale..visto che va inserito about?

January 21, 2018

CaterinaPe329572

Nei test non sono eclibrati

March 4, 2019
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.