1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "We eat on the floor."

"We eat on the floor."

Traduzione:Mangiamo sul pavimento.

August 4, 2013

19 commenti


roellus

Non si capisce la parola floor... mette una s all'inizio.


enricocoppi

La voce dice "a" e on the


albertocomit

Più che floor non capisco perché on lo pronuncia sempre oan . Mah....


albertocomit

Ora lo pronuncia bene on


RobertoGul2

Pronuncia foo ma dovrebbe essere floo....


lapennaraspa

Mangiamo a terra no? Perché?


gigginno

Si in effetti mangiamo a terra ho tradotto anche io Duo dovrebbe preoccuparsi delle s di troppo più che dell'italiano come sempre segnalato. Però è grazie a duo che impariamo al meglio e confrontandoci grazie per il contributo di voi tutti


Marisa820

Mi ha dato errore avendo scrirro noi mangiamo a terra x me lo fanno apposta


aurelia9470

Floor lo pronuncia foor e non ho capito bene...cosi ho sbagliato..


Gallasman77

Ma non possono cambiare questa voca che non si capisce niente..


1174910654

Non si capisce la parola floor


silvanaa3

Infatti confermo, pronuncia incomprensibile


BigLeops

Non potete capirla perché non vi si è ancora abituato l'orecchio point


Maria_dolcinea

Nella frase da tradurre mi da errore se metto noi. In questa vuole il noi. Stessa frase ho fatto anche lo screenshot


tommaso701923

E' esatta ma la da come errore.


Caterina990222

Spesso, la pronuncia di questo ragazzino non è chiara, molte parole non si comprendono, tra queste "floor", si può fare qualcosa? grazie.

Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.