"Save an apple for me."

Traduzione:Tieni una mela da parte per me.

5 anni fa

16 commenti


vitini80

"conserva una mela per me" io direi così in italiano invece di "salvare" la mela dalle fauci di qualcun altro!...ovviamente me l'ha data errore...

5 anni fa

giogall

yes,me too!!!!

5 anni fa

BrunoPiras

Ho dato la soluzione corretta, una mela non si scrive unamela

5 anni fa

AngeloMott

You're right: that's ridiculous.......

5 anni fa

stefanov76

"metti da parte una mela per me" l'articolo indeterminativo una va staccato dalla parola mela

5 anni fa

ombrettamonica

unamela in italiano non si scrive unito, ma si scrive una mela

5 anni fa

GgQd

Io ho messo "tieni una mela per me" che pure è usato in italiano,e naturalmente mi ha dato errore. Comunque sia, "salva" in questo contesto non si userebbe mai in italiano.

4 anni fa

luciozagato

"metti via una mela" non dovrebbe essere accettata? in italiano si usa abbastanza

5 anni fa

raffola

e dire invece " risparmia una mela per me" ? io lo uso quando intendo dire metti via, conserva, tieni da parte anche x me

5 anni fa

giulietta1004

Salva una mela? Che è, sotto assedio?? Ma per favore...

4 anni fa

ValentinaS108

"lascia una mela per me" è errore, ma la vedo più sensata di salvare

4 anni fa

ANGELOPASS

Io ho scritto conserva una mela per me... sembrava la più logica visto il save...

4 anni fa

JacopoSant

lascia una mela per me... sono tutte traduzioni corrette in italiano.

4 anni fa

pepe_01

Tieni una mela per me, in italiano si tradurrebbe in questo modo.

4 anni fa

aciredef88

"tieni una mela per me" perchè solo e per forza .."tieni una mela DA PARTE per me"

4 anni fa

marisa.helena

una mela in italiano si scrive separatamente

4 anni fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.