1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "Save an apple for me."

"Save an apple for me."

Traduzione:Tieni una mela da parte per me.

August 4, 2013

16 commenti


vitini80

"conserva una mela per me" io direi così in italiano invece di "salvare" la mela dalle fauci di qualcun altro!...ovviamente me l'ha data errore...


BrunoPiras

Ho dato la soluzione corretta, una mela non si scrive unamela


AngeloMott

You're right: that's ridiculous.......


stefanov76

"metti da parte una mela per me" l'articolo indeterminativo una va staccato dalla parola mela


ombrettamonica

unamela in italiano non si scrive unito, ma si scrive una mela


GgQd

Io ho messo "tieni una mela per me" che pure è usato in italiano,e naturalmente mi ha dato errore. Comunque sia, "salva" in questo contesto non si userebbe mai in italiano.


luciozagato

"metti via una mela" non dovrebbe essere accettata? in italiano si usa abbastanza


raffola

e dire invece " risparmia una mela per me" ? io lo uso quando intendo dire metti via, conserva, tieni da parte anche x me


giulietta1004

Salva una mela? Che è, sotto assedio?? Ma per favore...


ValentinaS108

"lascia una mela per me" è errore, ma la vedo più sensata di salvare


ANGELOPASS

Io ho scritto conserva una mela per me... sembrava la più logica visto il save...


JacopoSant

lascia una mela per me... sono tutte traduzioni corrette in italiano.


pepe_01

Tieni una mela per me, in italiano si tradurrebbe in questo modo.


aciredef88

"tieni una mela per me" perchè solo e per forza .."tieni una mela DA PARTE per me"


marisa.helena

una mela in italiano si scrive separatamente

Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.