"L'elefante mangia una mela."

Traduzione:The elephant eats an apple.

5 anni fa

11 commenti


ManueleBra1

nn capisco perché ci vuole la "s" dopo "eat" chi può dirmelo ?

1 anno fa

Berto29441

La "s" (altre volte "es") è il segno della 3^persona singolare dell'indic. presente

10 mesi fa

PaolaCasalino

Nn capisco quando va "an" e "a" aiutatemi perfavoreee 0 sbaglio sempre -.-"

4 anni fa

Miryam_Patti

"a" si usa davanti alle consonanti, "an" davanti alle vocali.

4 anni fa

Agata1711

"an" si una anche davanti alla "h"

3 anni fa

Berto29441

..h muta e l'inglese ha solo cinque parole con l'acca muta...

10 mesi fa

Denise748893

Y

9 mesi fa

Denise748893

Z

9 mesi fa

Berto29441

Se si risponde "an apple" vuole "one"... per poi leggere qui che "an apple" è la risposta voluta. Ma c'è qualcuno che segue questi corsi? Lo chiedo da anni, ma non risponde nessuno!

10 mesi fa

sokka77

Perché non è giusta?

5 anni fa

FrL95

Forse hai scritto "elephants eats", ed è un errore.

5 anni fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.