"L'elefante mangia una mela."

Traduzione:The elephant eats an apple.

5 anni fa

8 commenti


ManueleBra1

nn capisco perché ci vuole la "s" dopo "eat" chi può dirmelo ?

1 anno fa

Berto29441
Berto29441

La "s" (altre volte "es") è il segno della 3^persona singolare dell'indic. presente

7 mesi fa

PaolaCasalino

Nn capisco quando va "an" e "a" aiutatemi perfavoreee 0 sbaglio sempre -.-"

3 anni fa

Miryam_Patti

"a" si usa davanti alle consonanti, "an" davanti alle vocali.

3 anni fa

Agata1711

"an" si una anche davanti alla "h"

2 anni fa

Berto29441
Berto29441

..h muta e l'inglese ha solo cinque parole con l'acca muta...

7 mesi fa

Denise748893

Y

7 mesi fa

Denise748893

Z

7 mesi fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.