"L'elefante mangia una mela."

Traduzione:The elephant eats an apple.

August 4, 2013

9 commenti
Questa discussione è chiusa.


ManueleBra1

nn capisco perché ci vuole la "s" dopo "eat" chi può dirmelo ?


Laura671282

Articolo indeterminativo un quando la parola che lo segue inizia con una vocale


VinceVitat

Io metterei le due forme eat e eats e gli articoli a e an


PaolaCasalino

Nn capisco quando va "an" e "a" aiutatemi perfavoreee 0 sbaglio sempre -.-"


Miryam_Patti

"a" si usa davanti alle consonanti, "an" davanti alle vocali.


Agata1711

"an" si una anche davanti alla "h"


pallina924290

Il mio è corretto, ho solo scritto Apple con ka maiuscola


LiciaCarda

Quando è al plurale


drago149483

Cosa c'è di sbagliato?

Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.