1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "L'elefante mangia una mela."

"L'elefante mangia una mela."

Traduzione:The elephant eats an apple.

August 4, 2013

8 commenti


Laura671282

Articolo indeterminativo un quando la parola che lo segue inizia con una vocale


PaolaCasalino

Nn capisco quando va "an" e "a" aiutatemi perfavoreee 0 sbaglio sempre -.-"


Miryam_Patti

"a" si usa davanti alle consonanti, "an" davanti alle vocali.


Agata1711

"an" si una anche davanti alla "h"


Berto29441

..h muta e l'inglese ha solo cinque parole con l'acca muta...


ManueleBra1

nn capisco perché ci vuole la "s" dopo "eat" chi può dirmelo ?


Berto29441

La "s" (altre volte "es") è il segno della 3^persona singolare dell'indic. presente


VinceVitat

Io metterei le due forme eat e eats e gli articoli a e an

Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.