"Ho parecchi giocattoli."

Traducción:Tengo muchos juguetes.

January 27, 2015

3 comentarios


NANDO-191269

Cuando se usa "molto" y cuando "parecchi", dar ejemplos

January 27, 2015

WMR6

molto⇒indica una grande quantità, in opposizione a "poco"; gli indefiniti "molto" e "poco" di solito non vogliono l’articolo, se c’è l’articolo sono sempre seguiti da una proposizione relativa e hanno il significato di "molto numeroso"; "poco numeroso": i molti amici che aveva lo hanno aiutato.

parecchio⇒ indica una quantità leggermente inferiore a "molto", anche se spesso è usato come sinonimo: ha avuto parecchi problemi.

http://www.zanichellibenvenuti.it/wordpress/?p=1560

September 22, 2015

castrogu

Clarísimo, y parece lógico, pero Duolingo no acepta usar "bastante", lo corrige a "mucho".

June 12, 2016
Aprende italiano en solo 5 minutos diarios. Completamente gratis.