Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Il motore"

Traduzione:The motor

3 anni fa

14 commenti


EmmeCi82

Qual'è la differenza tra engine e motor?

3 anni fa

Tommaso901112

Engine si usa principalmente per i motori delle auto o comunque meccanici, mentre motor è più per quelli elettrici tipo quello della bicicletta elettrica

1 anno fa

mimmo246272

Motor e' per il motore in senso fisico (ad esempio il motore dell'auto. engine è per il motore in senso figurato (ad esempio il motore della vita,

2 anni fa

evagandolfo

si ma nell'immagine di engine c'è un motore vero! Quindi???

2 anni fa

TrovatoAle

Engine è corretto!

2 anni fa

GiacomoRus2

Non va bene anche engine?

3 anni fa

margherita887399

C'era solo engines tra le scelte

3 anni fa

DanieleFus1

C'è una differenza di significatobtra motor e engine?

2 anni fa

LiviaBaldu

engine non era tra le scelte

2 anni fa

GuglielmoB18

Perche' mi date engine che e'giusto e poi indicate motor

2 anni fa

GerardoCar550531

Hanno lo stesso significato...anche se in alcune frasi assume un senso, più che altro, figurato, di una metafora.

2 anni fa

EmanueleSa274732

... in F1 il Motore Fisico delle Vetture lo Chiamano "Engine!"

1 anno fa

Lucio272603

La prima traduzione la considera giusta, la seconda è identica dice che è sbagliata :D

1 anno fa

bJ1foCdb

it's correct "the engine"

1 anno fa