Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Do you want to take it?"

Traduzione:Vuoi prenderlo?

3 anni fa

8 commenti


rosadituoro

tu lo vuoi prendere .....perche tu non va

3 anni fa

marinoluci

Io ho scritto:vuoi tu prenderlo? Mi ha dato errore. Ma allora perche' c'e' you? Mah!

2 anni fa

Zialalla2

Dovevi scrivere lo vuoi prendere tu? È una interrogativa

2 anni fa

Zialalla2

Perché è un' interrogatva

2 anni fa

ican92

ma che errore è dire "tu lo vuoi prendere" ???

3 anni fa

minoenglish

Vuoi portarlo?????

2 anni fa

Zialalla2

Anche portare non va bene!! Ma take away non significa portare via?

2 anni fa

lovecalabria

vuoi portarlo dovrebbe andare bene

3 anni fa